La gattina dagli occhi irresistibili ha cambiato la sua vita e quella della donna che l’ha adottata
Questa gattina ha vissuto davvero una spiacevole avventura, fortunatamente una donna ha deciso di darle una seconda possibilità. Come era prevedibile lei si è totalmente innamorata della micia, anche grazie ai suoi occhioni dolcissimi
La piccola protagonista di questa storia è una gattina che ad appena 5 settimane si trovava abbandonata in un rifugio per animali. La micia è arrivata al rifugio in quanto i volontari l’hanno trovata tutta sola, senza una mamma, abbandonata per strada. La cucciola aveva diversi problemi di salute, era molto magra e aveva urgentemente bisogno di un affido adeguato per sopravvivere. Amber è una donna con una lunga esperienza nel campo dell’affido. Per molto tempo ha sentito parlare della gattina in questione. Alla fine ha deciso di prenderla in casa sua. Inizialmente la sfida non si rivelò facile, faticava moltissimo a prendere peso e questa cosa poteva dimostrarsi molto rischiosa. Non voleva proprio saperne di mangiare.
La gattina, oltre ad essere fragilissima, era molto timida. Ma, con molta cura e pazienza, ha iniziato a sentirsi gradualmente a suo agio insieme alla sua mamma adottiva. A poco a poco la gattina ha cominciato a rallegrarsi, perché ha capito che quello era il posto perfetto per lei e che avrebbe ricevuto le attenzioni di cui aveva bisogno.
L’amorevole gattina bicolore, di nome Sprout, era molto piccola, ma i suoi adorabili occhioni scioglievano il cuore di tutti coloro che la incontravano. Ha, infatti, uno sguardo capace di fare colpo anche sui più duri di cuore.
Quando ha trovato la forza di lasciare il suo nido, ha capito come usare la lettiera e ha imparato a pulirsi come un grosso gatto. Dopo pochi giorni, Sprout ha iniziato a prendere peso e ha acquisito abbastanza energia per fare centinaia di marachelle ed esplorare la sua casa. Ben presto si rese conto che le piaceva essere coccolata, così ogni volta che ne aveva l’occasione, cercava attenzioni per farsi coccolare. La sua vera personalità è venuta a galla e si è trasformata in un piccolo gattino dall’animo malizioso e sfrenato, che voleva solo giocare.