Il gatto entra al supermercato per rubare del cibo, ma finisce per mettersi a dormire
Un gatto dormiglione diventa virale sul web. Il suo comportamento è davvero esilarante!
I gatti sono animali davvero particolari. Non smettono mai di sorprendere le persone con le loro azioni. Le grandi capacità fisiche che hanno gli permettono di fare tutto ciò che vogliono. Molti animali invidiano la loro agilità, infatti, a differenza dei cani, la maggior parte dei gatti sono molto agili. Purtroppo però non tutte le persone sono in grado di apprezzare le loro doti. Alcuni umani si stufano facilmente dei gatti perchè possono avere un carattere particolare. Di conseguenza scelgono di abbandonarli per strada senza dare importanza al loro destino. Questi gatti sono costretti a patire la fame e a cercare di procurarsi del cibo, talvolta anche rubandolo. È proprio questo il caso, il gatto entra nel supermercato per rubare del cibo. La vicenda però non si conclude come ci aspettavamo.
Questo gatto è entrato all’interno di un supermercato in Inghilterra, precisamente nella città di Tesco. Il gatto ovviamente è entrato nel negozio senza farsi vedere, altrimenti lo avrebbero cacciato. Aveva molta fame, quindi cercava qualche alimento invitante da poter rubare. Allo stesso tempo però era molto stanco, infatti mentre provava a prendere del cibo si è addormentato.
Una donna di nome Melanie Morris – Jones di 39 anni stava facendo la spesa. Ad un certo punto si accorge della presenza del gatto che riposava tranquillamente in mezzo ad una corsia. La donna è andata dalla cassiera per avvertirla della presenza del gatto. La cassiera si è comportata come se fosse tutto normale. Non era la prima volta che questo gatto entrasse all’interno del supermercato. La cosa strana però è che, a differenza delle altre volte, non aveva rubato nulla.
Melanie scelse allora di comprare qualcosa da mangiare per il povero gattino. Il gesto della donna è stato davvero nobile. Bisogna sempre cercare di aiutare questi animali in difficoltà. Un piccolo aiuto delle volte può fare la differenza.