Questo gatto ha dimostrato tutto il suo coraggio: si è cimentato nell’inseguimento di un coccodrillo
Questo meraviglioso micio ha voluto dimostrare ad un coccodrillo chi è che comanda nel suo quartiere
I mici ci regalano ogni giorno delle sorprese e il gatto protagonista di questo video ha deciso di farci vedere chi è che comanda nel suo quartiere. Non ha voluto farlo vedere solo a noi, ma anche a un grosso coccodrillo!
Eh sì, avete capito bene, questo gatto ha deciso di prendersela con un coccodrillo. Una cosa davvero assurda ma che ci fa capire ancora una volta che i felini sono proprio degli animali fuori dal comune. Non hanno paura di nulla?
A quanto pare la paura non è contemplata per il micio protagonista del video. Non importa se il nemico è cento volte più grande di lui, perché saprà sempre come farsi rispettare e come far capire a tutti che è lui il re del quartiere!
Un uomo che ha assistito alla scena dal vivo, non ha potuto fare a meno di riprenderla con il cellulare. Non poteva perdersi una perla del genere. Lui ha visto che il gatto era infastidito dal coccodrillo ed ha capito che stava per cacciarlo via da solo.
@payasocharlyboyoficial #tampico #tampicotamaulipas #cocodirlo #lagunadelcarpintero #tampicohermoso #mexico ♬ sonido original – PAYASO CHARLY BOY
L’umano aveva sentito abbaiare i cani di tutto il vicinato in modo strano e quando è uscito ha capito il motivo. Ma nemmeno lui si aspettava di vedere che un gatto riuscisse a cacciare via a “calci” un grosso coccodrillo!
Per fortuna il micio è riuscito a far desistere il grosso animale selvatico e lo ha mandato via senza nessuna conseguenza. Lui ha dimostrato a tutti chi è che comanda nel quartiere. Ma soprattutto, ha avvisato tutti che ha coraggio da vendere e non ha problemi ad andare contro chi invade il suo territorio!
Non gli è importato nulla: il gatto sapeva che doveva difendere la sua casa e si è messo ad inseguire il grosso lucertolone. Si è dimostrato super coraggioso, ma d’altronde cosa ci possiamo aspettare da un felino? Sono animali fantastici!