Mamma gatta del Bengala ha una discussione davvero adorabile con il suo amato gattino (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista una famigliola di gatti del Bengala mentre discutono
Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Nonostante il loro caratterino, i gatti sanno essere amorevoli e dolci e la protagonista del video di oggi ce lo dimostra. La mamma gatta del Bengala ha voluto far capire al suo cucciolo come ci si comporta e lo ha reso protagonista di una scena davvero unica.
All’interno di ogni famiglia ci sono litigi e discussioni tra i vari componenti. Senza dubbio è comune che si possa arrivare allo scontro tra fratelli o tra genitori e figli, semplicemente perché si hanno punti di vista diversi o perché magari c’è qualcosa che non va. Anche nel video di oggi la scena vede una discussione all’interno di una famiglia, per la precisione una famiglia di gatti del Bengala.
Il video è stato caricato su YouTube ed in breve tempo ha raggiunto numeri importantissimi. Le visualizzazioni e i Mi piace sono migliaia e non mancano anche i commenti divertiti ed affascinati sotto il video. In questo filmato registrato da un cellulare, possiamo ammirare una mamma gatta che “accudisce” a modo suo i propri cuccioli, in particolare uno, che sembra essere abbastanza attivo e pimpante. Dalla scatola dove si trova, inizia a muoversi e cerca di uscire fuori, ma la madre lo rimette subito al suo posto.
A mio parere è affascinante osservare gli animali in queste fasi per capire il loro modo di comunicare e di scambiarsi informazioni. L’educazione, come per i bimbi, anche negli animali è importante nelle prime fasi della crescita e questa mamma gatta sa quanto è difficile farsi rispettare. Per tale motivo i suoi modi sono un po’ aggressivi, ma siamo sicuri che crescerà i suoi figli al meglio.