Chi è il colpevole? Una donna mette una telecamera per beccare il gatto che entra nel frigo
Dei gatti con incredibili capacità aprono il frigo della loro padrona combinando un bel guaio
I gatti sono degli animali davvero incredibili. Le loro capacità fisiche e mentali superano ogni nostra aspettativa. Grazie al loro fisico possono compiere qualsiasi azione vogliono. Questo però non sarebbe possibile se non avessero un’intelligenza sviluppatissima. Alcune volte si comportano proprio come se fossero degli esseri umani. È proprio questo il caso, una donna mette una telecamera per beccare il gatto che entra nel frigorifero.
Questa donna da giorni trovava il proprio frigorifero aperto. Ovviamente all’interno di esso mancava tantissimo cibo. Sapeva che il colpevole fosse uno dei suoi gatti, ma non precisamente quale dei tanti. Per questo ha scelto di posizionare una telecamera davanti al frigorifero. Ciò che ha potuto scoprire dai filmati è davvero sconvolgente. Nel video possiamo vedere che un primo colpevole è il gatto arancione. È responsabile di aver aperto il frigo per vedere cosa ci fosse dentro. Lui però non era da solo, ma aveva un complice con sé, il gatto bianco e nero.
Successivamente però è possibile vedere che intervengono tanti altri gatti. Si avvicinano appena il gatto arancione apre il frigorifero. Per questo possiamo dire che lui non è il colpevole. Tutti i gatti sono colpevoli, ma due di loro particolarmente. Il gatto nero e il gatto grigio. Quest’ultimo entra completamente all’interno del frigorifero per mangiare del cibo. Il filmato è stato pubblicato dalla proprietaria su una piattaforma social di nome TikTok. Il video è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. Molti hanno apprezzato il post, permettendogli di totalizzare oltre 770 mila mi piace. Alcuni di loro lo hanno anche condiviso sul loro profilo, quasi 50 mila persone.
@cel991 #catlover #catsoftiktok #gatosgraciosos #gatitos #gatosdetiktok #karencitta #karen #MascotasDeTikTok #gatos #cat #animales ♬ sonido original – Celeste Miño
Poverina la proprietaria. Chissà come risolverà questo bel problema. I suoi gatti essendo molto intelligenti hanno fatto gruppo riuscendo nel loro intento. Lei presto però dovrà trovare una soluzione.