Traccia il gatto per scoprire dove va ogni giorno: non immaginava che avesse un “nemico”
Un gatto dal cuore d'oro che va in giro a fare del bene oppure un pelosetto guerrafondaio? Andiamo a scoprire chi è il protagonista di questa storia
Avete mai pensato, guardando il vostro gatto uscire fuori di casa, dove andrà e che cosa andrà a fare? Credo proprio di si perché io, personalmente, ogni volta che non torna per più di un pò di ore comincio a preoccuparmi. E, poi, mi chiedo “ma dove starà quel guastafesta a combinare guai proprio oggi!” Ed ecco che, dopo un pò torna a casa, a volte lindo e pinto, a volte piano di foglie di sporcizia come se si fosse rotolato in una pozza di fango sporca e sudicia. Io, quando lo vedo, proprio non ci posso credere che si sia ridotto in quelle condizioni. E mi chiedo come abbia fatto! Andiamo a vedere insieme questo papà adottivo che ha avuto i nostri stessi dubbi e, così, decise di seguire il proprio pelosetto.
Quest’uomo, curioso, traccia il gatto per scoprire dove va ogni giorno e non immaginava che avesse un nemico! Infatti, seguendolo si accorge che va dal vicino di casa. Anzi, in una casa qualche metro più lontana della sua e solo per litgare con un altro gatto.
Ma quest’ultimo è proprio uguale identico a lui: hanno lo stesso mantello nero e sembrano due fratelli gemelli. Lo potete benissimo vedere sia dalla foto che dal video, sembrano irriconoscibili. Ma come fanno ad odiarsi così tanto sebbene siano l’uno la copia dell’altro?
Insomma, non sembrano fratelli ma sono identici, non si stanno neanche simpatici e, a quanto pare, si danno appuntamento ogni giorno per litigare. Sono o non sono un duo che fa davvero ridere? Io non vedevo l’ora di farvi vedere questa cosa così simpatica e scommetto che riderete anche voi non appena aprirete il video.
@katwoooood when you show up and someone is wearing the exact same outfit as you 🥴 #cattok ♬ Oh No – Kreepa
Per fortuna che il papà adottivo del gattino ha pensato bene di mettere il video del pelosetto online, ed in particolare su TikTok. Ditemi cosa ne pensate!