La gattina tira un respiro di sollievo quando trova una famiglia per i suoi amatissimi cuccioli
Questa gattina aveva dei piccoli da accudire. Fortunatamente ha trovato una nuova casa in cui essere felice
Ha trascorso diversi anni per le strade della città prima di lasciarle. Per anni, le strade della zona industriale di Newark tutti gli abitanti hanno vissuto insieme a Delancey, una gattina che vagava senza meta. La piccola non avendo un posto dove andare. Era un fatto comune vederla rovistare tra i rifiuti in cerca di qualcosa da mangiare, ma qualcosa cominciò a preoccupare la comunità quando si accorsero della sua gravidanza. Così hanno contattato una soccorritrice: Jenna, che fa parte di un programma di aiuto ai felini. Jenna non era una soccorritrice qualsiasi, perché oltre a salvare i gatti dalla strada, si assicura di sterilizzarli. Dopo questo processo, tutto è pronto per la ricerca di una casa adatta.
Nella ricerca del gattino, i soccorritori chiesero a un’officina meccanica se sapessero dove si trovasse la gattina e ,con grande sorpresa, hanno trovato il posto in cui si era rifugiata che si trovava proprio lì vicino. L’uomo dell’officina la conosceva bene, infatti le dava molto spesso da mangiare e la felina si fidava di lui. Proprio per questo è stato lui a prenderla e a consegnarla ai soccorritori insieme ai suoi piccoli. Sia Delancey che i suoi gattini al momento si trovano al gruppo di soccorso START.
Da quel momento per questa splendida randagia è cambiato tutto. Infatti non ha più dovuto faticare per cercare cibo per nutrire sé stessa e i suoi figli.
Ora questa micia può respirare un po’ di tranquillità. Jenna ha raccontato quanto l’istinto protettivo della felina sia stato forte, che non si è separata neanche per un istante dai suoi piccoli e che da quando l’hanno portata in un luogo più sicuro, i suoi livelli di stress e di agitazione sono scesi in maniera considerevole. Ora infatti sa bene che i suoi figli sono completamente al sicuro. Hanno tutti tirato un gran sospiro di sollievo.