Il gatto non lascia mai in pace il fratellone cagnolone e tutti sono d’accordo: “è un vero istigatore”
Questo bellissimo gatto dà continuamente fastidio al suo fratellone cagnolone e non ha alcuna intenzione di smetterla
Non c’è niente da fare, i mici quando decidono di dare fastidio, lo fanno senza curarsi delle conseguenza. Il gatto protagonista di questo video, non fa altro che dare fastidio al suo fratellone cagnolone che è costretto a sopportarlo.
Domes, è così che si chiama questo gatto, vive insieme alla sua umana Katherine a Long Island, a New York. Non è l’unico quattro zampe della famiglia. Insieme a loro, infatti, c’è anche Apollo, un dolcissimo cagnolone salvato da un rifugio.
Il più dispettoso della casa non poteva che essere il gatto Domes. Lui è quello che è sempre alla ricerca di attenzioni, o è sempre pronto a fare qualche agguato agli altri. A quanto pare, la sua vittima preferita è il suo fratellone.
@domesroams He’s always throwing paws for no reason 🥊 #blackcatsaregoodluck #blackcatsoftiktok #catsoftiktok #petsoftiktok #cattok #dogsoftiktok #funnycat ♬ original sound – FUNNY.FALLS.FAILS
Il cane, sfortunatamente, è costretto a sopportarlo. Apollo adora il suo migliore amico e molto spesso lo lascia fare. Non può neanche riposare che il gatto è sempre lì a dargli fastidio. Nonostante questo, sono molto legati.
“Domes e Apollo sono davvero buoni amici! Ho trovato Domes da solo nel motore di un’auto quando aveva solo un mese, quindi ero un po’ preoccupata di presentarlo ad Apollo a causa della loro differenza di dimensioni. Ma la loro relazione mi ha davvero sorpreso“, ha raccontato la loro umana Katherine.
Per fortuna il cagnolone è molto tollerante e gentile e lascia sempre stare Domes che non fa altro che punzecchiarlo. Il gatto vuole sempre giocare o infastidirlo, eppure Apollo non cede mai alle sue trappole e lo ignora!
Tutti gli utenti del web che hanno visto il video di questi due amici, però, hanno avuto un solo pensiero: è il gatto ad essere un vero istigatore. Dovrebbero fare santo subito quel cane che non fa altro che sopportarlo. Però lo sappiamo bene, è proprio così che dimostriamo amore ai nostri mici, sopportandoli e diventando i loro schiavi!