Un gatto scatena il panico in casa quando torna con un “gattino” decisamente sbagliato
Questo micio dopo la sua passeggiata abituale, è tornato a casa con un gattino sbagliato ed ha scatenato il panico
Dopo essere uscito per la sua solita passeggiata, questo gatto è tornato a casa scatenando un po’ di panico. A quanto pare, quando è uscito ha deciso di prendere un “gattino” trovato per strada. Voleva solo portarlo con sé, peccato che era quello sbagliato.
Nel video pubblicato su TikTok si vede chiaramente che il gatto ha portato a casa un gattino particolare. Il filmato inizia con un rumore di sottofondo che sembra provenire dall’altra stanza. La donna che sta riprendendo la scena, sa già cosa c’è dall’altro lato.
Infatti, appena sente quei lamenti, decide di andare dall’altra parte a controllare. Quando apre la porta si vede il suo gatto molto tranquillo, che ha qualcosa in bocca. Chissà, magari pensava davvero di aver preso un gattino!
@lisamatty13 #screammovie #fyp #cats #catsoftiktok #catlover #kittensoftiktok ♬ original sound – user9484609908836
E invece, la sua proprietaria si rende subito conto che in realtà quello non è un piccolo micio, bensì un coniglietto! Dopo aver sentito così tanti lamenti, il gatto ha deciso finalmente di lasciare a terra il suo nuovo amico.
Il piccoletto si calma e smette di urlare, ma è sicuramente spaventato. Il gatto ha deciso di prenderlo e portarlo via, magari convinto che fosse un gattino? O lo ha preso perché lo ha considerato una vera e propria preda?
Nei commenti c’è molta gente che è preoccupata per la sorte del coniglietto ed ha chiesto all’umana del gatto di metterlo al sicuro. Il micio non sembra intenzionato a fargli del male, chissà, forse vuole veramente essere il suo migliore amico!
Certamente la donna non permetterà al suo micio di fare del male a quel cucciolo di coniglio e si prenderà cura di lui. Il gatto si è solo confuso ed ha portato a casa un “gattino” decisamente sbagliato. Farà più attenzione la prossima volta. Forse tornerà con un micetto vero e proprio, chi lo sa!