Un netturbino sente degli strani rumori fra i rumori: il gattino non poteva attendere un momento di più
Questo gattino era stato abbandonato in un cassonetto, ma per fortuna grazie all'aiuto di un netturbino ha cambiato il suo destino
Se abbandonare un animale è già un atto deplorevole di per se, farlo in alcuni modi è ancora peggio che in altri. Alcune persone si impegnano molto per aggravare le sofferenze di quelli che erano i loro compagni pelosi e questo è un fatto che lascia senza parole. La crudeltà umana non conosce limiti e oltretutto è spesso completamente gratuita e immotivata, proprio come nel caso di questa storia.
Uno dei posti peggiori e più crudeli per abbandonare un animale è sicuramente all’interno di un cassonetto. Molte cose possono andare storte se qualcuno lascia un animale, soprattutto se di piccola taglia, all’interno di un simile contenitore in mezzo alla strada. Sarà molto difficile sentirli chiamare aiuto e soccorrerli se si trovano all’interno di uno spazio chiuso; riesci a immaginare lo sfortunato risultato se un cassonetto scaricasse tutto ciò che era al suo interno nel cassone del camion senza che qualcuno controlli?
L’utente di TikTok @TurboTerry77 lavora come netturbino ed è diventato virale per il suo atto coscienzioso e gentile messo in atto mentre svolgeva il suo lavoro. Molti direbbero che è solo uno “spazzino medio”, noi invece pensiamo che quello che ha fatto sia stato ben oltre la media. L’uomo infatti ha raccontato che mentre faceva il suo solito giro per svuotare i cassonetti è stato allarmato da alcuni suoni molto particolari. Ha capito subito che c’era qualcosa di vivo dentro quel cassonetto, così si è immediatamente immerso nella ricerca.
Il netturbino era senza parole, un gatto non è di certo qualcosa che si spera di ritrovare tra la spezzatura. Grazie a lui però il micino è sopravvissuto e ora aspetta solo di trovare una famiglia pronta ad amarlo all’interno di un comodo rifugio. L’uomo rimarrà per sempre un eroe, al contrario di chi ha compiuto quel terribile gesto, che resterà per sempre una persona senza cuore.