Il gatto diventa amico di una cerbiatta arrivata in giardino per essere salvata
Ecco a voi una bellissima storia di amicizia nata tra un gattino nero ed una dolcissima cerbiatta selvatica
Per gli amanti dei gatti, non c’è niente di più bello di un gattino che gioca con un gomitolo o fa le fusa rannicchiato su un cuscino. Sebbene siano spesso considerati animali solitari, possono essere socievoli in determinate circostanze. In alcuni casi sono in grado di stringere amicizie davvero insolite, come nella storia di oggi. Questo video di TikTok mostra un gatto e una cerbiatta che giocano e si coccolano l’uno con l’altro. Gli animali si trovano in una zona boscosa vicino a una terrazza in legno.
Quando nascono, i cerbiatti pesano tra i due e i tre chili. Nel loro primo inverno possono pesare tra i 15 e i 20 chili. I cervi maschi stanno vicino alle loro madri fino a quando non hanno un anno, mentre le femmine rimangono con loro fino a due anni. Nonostante ciò però, capita, come in questo caso, che una cerbiatta si allontani dalla mamma e finisca per fare nuovi incontri e nuove amicizie. In questo caso ha incontrato un bellissimo gattone nero che sembra ricambiare l’interesse.
È evidente nel video che i due animali sconosciuti sono curiosi l’uno dell’altro. Non sappiamo se gli animali si stiano godendo la reciproca compagnia o si stiano semplicemente studiando. Il gatto avvolge la coda intorno al collo del cervo. Si separano per un po’ e sembra che il gatto nero stia per lasciare in pace il cerbiatto. Il video è stato visto oltre 1 milione di volte e oltre 220.000 sono i Mi piace sotto il filmato.
Qualunque cosa ci sia tra loro, ci hanno regalato un video che mostra questi due animali che interagiscono adorabilmente tra loro. L’esilarante interazione tra il gatto e il cerbiatto è stata pubblicata su TikTok da Taylor Hoff. Anche lei è rimasta stupita da questo incontro e non poteva fare altro che prendere la fotocamera e riprenderlo.