Lei è Mitzi, la gattina il cui grande amore ha tolto per sempre il dolore da un cuore spezzato
La gattina MItzi è legatissima alla sua umana e le due sono inseparabili
La perdita di un quattrozampe è qualcosa di assolutamente devastante. Non tutti sanno di cosa parliamo, ma possiamo assicurarvi che quando un quattrozampe vola sul ponte dell’arcobaleno il dolore è immenso. Moltissime persone, dopo aver sperimentato questo tipo di dolore, l’unica cosa che ripetono come un mantra è: “non adotterò mai più un quattrozampe, non posso soffrire di nuovo”. Ovviamente, dicono questo perchè hanno paura di rivivere quella sofferenza incredibile, in realtà, però, per fortuna, spesso dopo aver adottato una volta un quattrozampe, non si riesce più a fare a meno di quel tipo di amore lì e quindi si finisce per aprire di nuovo il cuore ad un gattino o un cagnolino. Questo è esattamente quello che è successo a una donna di nome Julie e noi oggi vi raccontiamo la sua storia.
Julia ha avuto per ben 16 anni l’onore e il piacere di accudire due gatti: Lucy e JJ. Purtroppo, però, nello stesso mese entrambi i gatti attraversano il ponte dell’arcobaleno. Per Julie è un colpo durissimo.
Non si aspettava di poter vivere questa sofferenza e per questo dice convintamente che non adotterà mai più un quattrozampe: il suo cuore non reggerebbe un altro dolore simile. Un giorno, però, tutto cambia.
Infatti, mentre naviga in rete, scorge il post di una gattina di nome Mitzi, in cerca di adozione, ed è amore a prima vista. In realtà, a dirla tutta, era un pò di tempo che Julie rifletteva sul fatto che le mancava l’amore di un quattrozampe. Quando ha visto Mitzi, poi, non ha potuto non innamorarsi.
Julie così, il giorno stesso chiama un rifugio per poter andare a trovare la gattina. Quando la vede, non può che confermare la sua iniziale sensazione: è stato amore a primo abbraccio, oltre che a prima vista!
Ora le due sono inseparabili e Julie ringrazia sempre la gattina per essere una meravigliosa presenza che ha riportato l’amore in casa sua.