Il gattino adora il cibo del suo amico cane e non riesce proprio a farne a meno
Il gattino sembra davvero apprezzare moltissimo il cibo del suo amico cane e se ne riempie velocemente le guance
Chi sono gli amici? Sono delle persone con cui abbiamo molto in comune e con cui condividiamo molte cose. Ovviamente non siamo l’unica specie vivente in grado di creare dei rapporti di amicizia. Infatti, spessissimo, vi abbiamo raccontato storie di quattrozampe che riescono a stringere dei fortissimi legami di amicizia. Anche loro, proprio come noi, per essere amici devono avere in comune qualcosa. Ma siamo sicuri che siano disposti anche a condividere qualcosa? La storia di oggi vi darà un’idea a riguardo. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Protagonisti? Un gattino e un cagnolino di cui non sappiamo i rispettivi nomi. Sappiamo, però, almeno in parte la loro storia e ora passiamo a raccontarvela.
Il loro proprietario è un uomo di nome Mazin Attar che, come precisato nella didascalia vive in Arabia Saudita. Come sia arrivato il cagnolino nella sua casa, questo non sappiamo dirlo. Sappiamo, però, che il gattino, prima di essere in questa splendida casa con una famiglia che lo ama, non ha affatto vissuto bei momenti.
Il cucciolo, infatti, era randagio e viveva in solitudine quando era ancora piccolissimo. Per fortuna, però, un amico di Marzin Attar lo ha trovato e messo al sicuro. Poi Attar si è fatto avanti per adottarlo. I due animali sembrano essere davvero unitissimi.
Nel video, infatti, il gattino si mette in un primo momento nella ciotola del cane. Poco dopo, nonostante i suoi umani lo tirino fuori, continua a mangiare il cibo del suo amico cane. Sembra davvero non poterne fare a meno!
Al cane, però, non sembra dare fastidio questo comportamento, anzi tutt’altro. Insomma, proprio come fanno i veri amici, questo cane e questo gatto condividono davvero tutto, anche le buonissime crocchette di cui altri sarebbero stati molto gelosi!