Cercavano di salvare un cane, poi eccolo lì: quel gattino stava soffrendo ed era in difficoltà
Questi volontari hanno avuto una sorpresa quando hanno cercato di salvare un cane randagio
Appena i soccorritori di Hope For Paws hanno ricevuto una denuncia su un possibile abbandono, si sono recati sul luogo della segnalazione convinti di andare a salvare un cane. Quando sono arrivati però, hanno trovato un gattino in difficoltà.
Tutto è iniziato quando i volontari sono arrivati sul luogo. Qualcuno aveva visto un uomo lanciare un cane da un’auto in corsa. Senza perdere tempo, si sono messi tutti a cercare il quattro zampe determinati a portarlo via da lì.
Mentre facevano il recupero però, un volontario ha notato qualcosa di strano sotto un’auto parcheggiata vicino a loro. C’era un batuffolino scuro, sembrava un gattino morto. Ma Alex non si è perso d’animo e si è avvicinato per controllare.
Appena ha capito che respirava ancora, l’uomo ha detto ai suoi colleghi di fare in fretta perché per salvare la vita al gattino dovevano immediatamente vedere un veterinario. Nel frattempo i volontari avevano recuperato il cane e tutti insieme di corsa, sono andati in clinica.
Il gattino era in pessime condizioni e Alex sperava di arrivare in tempo. Per fortuna, il piccolo guerriero non si è arreso ed ha potuto ricevere tutte le cure di cui aveva bisogno. Anche il cane stava bene, ma il micetto doveva restare ancora un po’ in clinica.
Dopo qualche settimana di ricovero, ecco che il gattino è stato finalmente dimesso! Hope For Paws si sta prendendo cura sia del cane che del micio. Stanno cercando per entrambi una famiglia per sempre e sono certa che avranno il lieto fine che meritano. Non sprecheranno di certo questa seconda possibilità!
Grazie a questi volontari speciali e molto attenti, due vite sono salve! Senza di loro i due pelosetti non sarebbero mai sopravvissuti e non avrebbero mai conosciuto l’amore. Oggi invece, sono amati e coccolati da tutti i dipendenti del rifugio. Niente per loro poteva andare meglio di così!