Gattino motociclista adora passare il tempo insieme al suo padrone e lo fa anche quando viaggia
Un gattino adora passare il tempo in sella alla moto con il suo proprietario: impossibile non notarli!
Finora sapevamo che gli umani amano la velocità, lo stesso si può, però, dire anche per i nostri animali domestici! Il gattino, chiamato 21, adora saltare in sella sulla moto del padrone, con cui cerca di passare il maggior tempo possibile. Non ci credete? Le immagini spazzano via ogni dubbio! Il bellissimo rapporto costruito tra i due porta 21 a voler sempre accompagnare l’amico umano, qualunque sia la trasferta in programma. L’importante non è tanto il punto di arrivo, quanto piuttosto l’esperienza a bordo. Nella città dove vivono ormai sono delle celebrità. I passanti li riconoscono al primo colpo ed è piuttosto facile intuire perché. Non capita, infatti, di assistere tanto spesso a scene memorabili come quelle visibili in fondo all’articolo. Saremmo davvero curiosi di scoprire perché il gattino sia stato denominato con un numero, anziché una parola. Chissà qual è il significato di 21…
Il gattino ha un legame speciale con il padrone e qualsiasi occasione è buona per trascorrere dei momenti in rispettiva compagnia. Per questioni di sicurezza monta un mini-casco, a dir poco irresistibile. Il tenero felino desidera avere gli occhi puntati addosso e di certo sa in che modo attirare la curiosità generale.
Non è mai dato sapere quale sia la prossima avventura in programma. Di certo, però, i protagonisti del filmato hanno costruito una splendida sinergia, inseparabili a prescindere dalle circostanze. Il video è stato pubblicato all’inizio del mese scorso su YouTube, raccogliendo qualche like degli utenti. Immaginiamo che sia appena l’inizio: quando si spargerà la voce, in tanti vorranno vedere il gattino in azione sulla sella della motocicletta. La simpatia innata trasmette subito il buonumore e magari ispirerà qualcuno a fare altrettanto.
Noi vi raccomandiamo di rispettare le istruzioni del Codice della Strada, onde evitare di andare incontro alle sanzioni. Inoltre, ne vale la pena per ragioni di sicurezza. Di certo, 21 non apprezzerà il casco protettivo, anzi. Ma, in maniera saggia, il proprietario glielo mette, preoccupandosi del suo benessere. Andare a velocità sostenuto senza le opportune precauzioni è qualcosa da evitare, a prescindere dalle direttive del legislatore.