Un uomo cerca disperatamente il suo gatto e questo fa ritorno a casa con una sua copia
Un gatto non si fa vivo per un mese e poi rientra a casa con un compagno insolito
Stanislav Zak è un uomo che ha avuto a che fare con una situazione molto strana. Il suo gatto infatti è sparito per più giorni misteriosamente e al suo ritorno gli ha riservato una sorpresa inaspettata. Nessun padrone avrebbe voluto essere nei suoi panni all’inizio ma forse, molto in fondo, l’uomo è riuscito a guadagnarsi una buffa storia da raccontare grazie a questo evento. Quando il suo adorato compagno si è dissolto improvvisamente nel nulla l’uomo è sprofondato totalmente nello sconforto. Accadeva molto spesso che il felino si allontanasse e stesse fuori casa anche per più giorni ma in quell’occasione la sua “vacanza” stava durando un po’ troppo.
Vedendo che il pelosetto non faceva ritorno Stanislav ha fatto numerosi annunci sui social network in cui chiedeva di essere contattato qualora qualcuno avesse visto il suo amico. Aveva il terrore che potesse essergli successo qualcosa o che si fosse perso e si rimproverava per non essere stato un padrone sufficientemente accorto. Dopo un intero mese ,che per l’uomo è sembrato durare un’eternità, c’è stata finalmente una svolta. Il suo gattino ha fatto ritorno a casa ma non era solo: con lui c’era un altro micio. Tuttavia un dettaglio non proprio invisibile ha lasciato Stanislav un po’ scosso. I gatti erano due gocce d’acqua.
L’uomo a malapena riusciva a distinguere l’uno dall’altro e non riusciva a credere ai suoi occhi. Visto che la coppia non voleva saperne di separarsi Stanislav, che ha un animo gentile, ha deciso di prendersi cura di entrambi. Ancora oggi non riesce a dare una spiegazione a questo evento ma ha smesso di farsi troppe domande e si dedica interamente ai due sosia. I gattini sono molto fortunati: gli uomini sanno essere crudeli e non tutti vorrebbero avere da un giorno all’altro ben due bocche da sfamare. Il racconto è diventato famoso sul web grazie ad un sito dedicato a tutti gli amanti del mondo felino.