Il gatto cieco che è stato salvato per le strade del Kuwait, ha trovato casa una casa per sempre in Inghilterra
Questo meraviglioso micio è riuscito a trovare una casa per sempre in un posto molto distante da dove viveva
Dopo aver trascorso la maggior parte della sua vita per le strade del Kuwait, questo gatto meraviglioso è riuscito a trovare il suo lieto fine. La sua nuova casa per sempre, però, non è proprio vicinissima al luogo in cui viveva!
Tutto è iniziato quando i volontari del Kuwait hanno trovato il gatto tutto solo per strada. Aveva gli occhi in pessime condizioni di salute ed era chiaro a tutti che non ce l’avrebbe fatta a sopravvivere da solo e senza nessun aiuto.
Così, senza perdere tempo, hanno deciso di portarlo al rifugio. Quando il veterinario ha visitato il gatto, si è reso conto che la situazione era peggio di quella che si aspettavano. Purtroppo il povero micio aveva una brutta infezione e doveva subire l’enucleazione di entrambi gli occhietti.
Le spese per le sue cure non facevano altro che salire, così i volontari hanno deciso di aprire una raccolta fondi per farsi aiutare. Brittain, una donna dell’Inghilterra ha letto la storia di Felix, è così che hanno chiamato il gatto, e ha deciso di aiutarlo.
Ha iniziato a donare qualcosina, ma vedeva che non era mai abbastanza. Dopo mesi di cure però, il gatto iniziava a stare meglio. La donna non faceva altro che chiedere aggiornamenti su di lui, quel micio le aveva rubato completamente il cuore.
E proprio per questo motivo, ha deciso di fare un tentativo e chiedere di adottarlo. Era consapevole della lontananza, ma non poteva rinunciarvi. Per fortuna i volontari si ricordavano tutto ciò che aveva fatto Brittain per Felix e hanno capito che erano fatto per stare insieme!
Il gatto ha affrontato un lungo viaggio, dal Kuwait all’Inghilterra ma finalmente ha trovato il lieto fine che meritava. Felix e Brittain sono così felici di condividere la vita. Loro si amano alla follia e la donna non fa mancare nulla al suo migliore amico. Sono una coppia fantastica e si sono trovati nonostante la distanza!