Un gatto innamorato di un Dobermann: la meravigliosa storia d’amore tra Lemon e Lincoln

Loro sono due creature meravigliose e mostrano al mondo tutto il loro amore, conosciamoli!

“Il mio gatto è innamorato del mio cane di razza Dobermann!” Questo è ciò che scrive la mamma adottiva dei due protagonisti della storia di oggi, i quali di certo hanno fatto il giro del mondo grazie ai social media. Infatti, è proprio da questi ultimi che parte il nostro racconto che vede la coppia che scoppia come “Lilly e il vagabondo” un poco anticonformista. Non credete anche voi? Allora cosa stiamo aspettando, andiamo a conoscere questi due meravigliosi pelosetti e scopriamo insieme il bene che si vogliono, sfatando allo stesso tempo, il falso mito dell’odio e la guerra tra gatti e cani.

Un cane di nome Lincoln insieme ad un gatto di nome Lemon

Questi due pelosetti meravigliosi sono una gioia per gli occhi, non credete anche voi? Ecco che vi presento il gatto innamorato di un cane di razza Dobermann e sì, lo faccio con estrema naturalezza perché ogni tipo di amore va celebrato, non è forse così?

Il felino si chiama Lemon e vive insieme a Lincoln, un Dobermann grande e grosso che adora. Infatti, i due passano moltissimo tempo insieme sia in casa sia fuori casa e la loro mamma adottiva è molto fiera del loro rapporto amicale. Infatti, è lei stessa che pubblica quasi ogni giorno contenuti su di loro su TikTok o su Instagram.

un gatto di nome Lemon che da baci ad un cane

In particolar modo, uno dei video che posta sul profilo @betch, è diventato letteralmente virale essendo stato visto da più di 2.6 milioni di persone. Le quali sono rimaste a bocca aperta vedendo le immagini che ora vi descriverò. Si vede benissimo come il gattino Lemon lecca e da baci e coccole al Dobermann.

@betch

just beautiful (ig: @Ricolas_cage)

♬ original sound – Betch

E, Lincoln d’altra parte, non fa nulla per spostarlo anzi, si prende tutte le coccole e le carezze che può. Non gli danno per nulla fastidio le attenzioni che il piccolo Lemon gli dà e vorrebbe che fosse lì a coccolarlo ancora per moltissimo tempo. Così, chiude gli occhi e si rilassa come se gli stessero facendo un massaggio in una spa.

Articoli correlati