I due gatti litigano ferocemente e il cagnolino si diverte da matti
Mentre i toni tra i due gatti si facevano sempre più accesi il cagnolino non ha resistito ed ha cominciato a correre su e giù
“Tra i due litiganti, il terzo gode”. Avete mai sentito questo detto popolare? Sicuramente, è un modo di dire molto famoso: fa riferimento al fatto che, mentre due persone sono intente a litigare, una terza persona si accaparra quello che era l’oggetto di contesa. Insomma, è anche un modo, forse sottile, di invitare le persone a non litigare! Nella storia di oggi, però, non c’è nessun premio da assicurarsi. Ci sono solo due gatti che litigano ferocemente e un cagnolino che invece sembra molto eccitato da questo clima teso.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Protagonisti? I gatti Petya e Vasya e un cagnolino di sei mesi, Tuzik. L’intera scena è stata filmata dalla padrona di questi tre simpatici animali: Elena Grivtsova, 38 anni, di Goryachiy Kluch, in Russia.
Tutto si svolge nel giardino di casa, a inizio gennaio del 2021. Ci sono Petya e Vasya nel bel mezzo di una lite e i toni si fanno particolarmente accesi. Già, non sappiamo bene i motivi della lite, ma i due gattini sono inferociti: cominciano ad emettere suoni forti, tipici dei gatti che litigano e i loro corpi assumono le pose tipiche di chi sta per azzuffarsi.
Ad un certo punto, però, entra in scena il simpatico cagnolino. Il cucciolo comincia a correre sopra e sotto, proprio vicino ai due gatti, e ad emettere dei piccoli abbai. Sembra molto divertito, a tratti, addirittura sembra voglia mettere un bel carico per aggravare il litigio!
Insomma, il cagnolino corre su e giù e da ogni tanto qualche piccolo colpo ai gatti. I due gatti, sempre inferociti, ogni tanto si fermano e guardano il cagnolino come se si stessero chiedendo “cosa sta facendo?”.
Insomma, tutto il video va avanti in questo modo ed è davvero molto divertente. Non ci era mai capitato di vedere un cane così carico di fronte ad un litigio in cui non era coinvolto! Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!