Il gatto terrorizza il suo amico cane e lo tiene in ostaggio sulle scale
Questo fantastico micio ha deciso che il suo amico cane non deve assolutamente salire le scale
Sappiamo perfettamente che i gatti sanno essere davvero “cattivi” con i loro amici a quattro zampe. E il gatto protagonista di questo video ce lo dimostra alla perfezione. Lui ha deciso che il suo amico cane non deve salire le scale.
E ovviamente, il povero cagnolone è rimasto bloccato a metà strada. Lui voleva semplicemente raggiungere la sua umana al piano di sopra, ma non aveva idea che il gatto gliel’avrebbe impedito. Insomma, è lui che comanda!
Sì, dobbiamo farcene una ragione. Tutti al mondo dobbiamo soltanto rispettare la volontà dei mici. Sono loro i padroni della casa, sono loro che decidono cosa mangiare e sono anche loro che decidono quello che dobbiamo fare.
Questo gatto sta esattamente facendo tutto quello per cui è nato: terrorizzare tutti e decidere per gli altri! Il suo amico cane vorrebbe solo passare, e lui ovviamente non vuole farlo andare nell’altra stanza. Lo costringe a restare lì!
Il gatto infatti, si è messo alla fine delle scale pronto per infastidire chiunque gli passava davanti. Il cagnolone, ci ha provato un paio di volte a passare, ma la paura era troppa. Era molto spaventato dal suo amico.
Il cagnolone era talmente impaurito dal gatto che non lo ha mai guardato negli occhi ed ha evitato in tutti i modi il contatto visivo. Non sapeva che fare, sapeva che salendo il suo amico lo avrebbe attaccato, così si è bloccato sulle scale.
Il cane a quel punto ha avuto un’idea: provare a salire al contrario. A quanto pare al gatto è piaciuta talmente tanto l’inventiva che lo ha lasciato passare senza problemi. Sì, ha proprio fatto retromarcia per poter scavalcare il felino!
Insomma, questi mici ci fanno proprio impazzire, ma non possiamo fare a meno di amarli. Alla fine il gatto è il padrone della casa ed è lui che decide tutto. Il cane ha imparato a capirlo e, nonostante tutto, continuerà ad amarlo! Questa sì che è amicizia!