Lil Nas X adotta due gatti e allarga la sua famiglia
Lil Nas X si fa avanti e diventa papà di due adorabili gattini
Lil Nas X, giovane cantante statunitense che di recente sta scalando la vetta del successo, ha annunciato sul suo profilo Twitter di aver adottato due adorabili gattini. Il ragazzo è talmente entusiasta di averli presi con sé che ha posato con loro due in un servizio fotografico per la linea pre-autunnale di Moschino. Il trio indossa abiti e accessori appariscenti ed è stato immortalato mentre assume tante buffe espressioni. Dagli occhi del cantante emerge tutto l’amore che quest’ultimo prova nei confronti di tutti i felini. Anche i due micini sembrano adorare il loro nuovo papà. I due si chiamano Desani e Zephard.
La coppia di micini si mostra molto esuberante e sempre pronta a fare degli scherzi al nuovo padroncino. In alcuni scatti possiamo vederli mentre graffiano scherzosamente il naso del cantante. Lil Nas X per fortuna non ci dà la possibilità di ammirare i suoi nuovi amici solo tramite servizi fotografici per l’alta moda. La star è così orgogliosa di come i due piccolini stanno crescendo che li fotografa molto spesso con il proprio cellulare. I due felini sono parte integrante dei suoi account social e vengono ripresi in tenere scene di vita quotidiana.
Uno dei contenuti che ha fatto maggiormente breccia nel cuore dei suoi fan è una foto che ritrae i due piccolini mentre dormono. La coppia sonnecchia beatamente sul divano di casa guancia contro guancia. Molte celebrità si rivelano entusiaste della di Lil Nas X di adottare questi animaletti. Primo fra tutti Ryan Tedder, frontman di una band musicale che gode di fama mondiale: i pluriacclamati One Republic.
I due animaletti, come ci rivela il cantante, sono per lui un supporto emotivo enorme, specialmente nei momenti di difficoltà. Lil Nas X infatti, come molti altri personaggi pubblici, si mostra spesso sicuro di sé e di ciò che fa. Come ogni essere umano peò cela le proprie fragilità. I suoi animali sono dotati di grandissima sensibilità e sono sempre con lui nel momento del bisogno. Molti suoi fan darebbero qualsiasi cosa pur di essere al posto dei gattini ma, come il cantante dichiara, probabilmente è lui che gode della fortuna di averli al proprio fianco.