Un padrone mette alla prova i propri gatti posizionando degli ostacoli per casa (VIDEO)

I gatti mostrano in modo esemplare le loro capacità fisiche straordinarie

I gatti hanno delle capacità fisiche mai viste prima. Il loro corpo gli permette di compiere qualsiasi azione vogliono. Sono in grado di destreggiarsi in modo spettacolare evitando qualsiasi pericolo. Delle volte però nutrono troppa sicurezza in loro stessi, infatti non badano ad eventuali rischi. Non hanno paura di niente. Saltano da altezze elevate e atterranno senza farsi minimamente male. Ogni volta che possono ci dimostrano il loro vero valore fisico. È proprio questo il caso, un padrone mette alla prova i propri gatti posizionando degli ostacoli per casa.

Un padrone fa uno scherzo

Nel video possiamo vedere il padrone che attacca delle bande elastiche sulla porta, poste orizzontalmente. In modo tale da rendere difficile l’ingresso o l’uscita ai gatti dalla camera. Gli animali per poter uscire o entrare dovranno saltare le bande elastiche. Possiamo dire che il loro fisico gli permette di fare proprio quel che vogliono, infatti sono in grado di saltare gli ostacoli con una facilità estrema. Nella parte finale del video è possibile vedere il gatto più pigro di tutti, che per evitare di sforzarsi attraversa le bande elastiche rompendole a morsi.

un padrone si diverte

Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina breakfastofcats. Il filmato diventa virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. Molti di questi hanno apprezzato particolarmente il post, permettendogli di raggiungere oltre 1 milione e 800 mila mi piace. Anche i commenti sono stati tantissimi, i fan sono rimasti colpiti dalle capacità fisiche dei gatti. Sono in grado di saltare oltre 1 metro di ostacoli con grandissima facilità.

I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di stupirci grazie alle loro incredibili capacità, sia fisiche che mentali. Questi gatti hanno messo in pratica entrambe le loro capacità. Alcuni gatti saltavano l’ostacolo mentre altri lo abbattevano per evitare di saltare.

Articoli correlati