La telecamera presente sul collare del gatto riprende una scena davvero esilarante: di cosa si tratta

La telecamera presente sul collare del gatto ha ripreso l'intera scena

Se c’è una cosa davvero esilarante dei nostri quattrozampe è, di certo, la loro ingenuità. Infatti, loro fanno delle cose con una ingenuità ed una genuinità senza pari, ma le fanno in dei contesti e in delle situazioni che ci fanno davvero molto ridere. In buona sostanza siamo noi ad attribuire un significato ad alcuni eventi che i nostri quattrozampe, invece, non conoscono e quindi, non capiscono. La storia che vi raccontiamo oggi è un esempio palese di quanto stiamo dicendo. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!

Gatto ruba la dentiera
YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Il protagonista è un gatto di nome Timmy ma, per l’intera durata del video, non si vede. Già, perchè tutto il video è ripreso proprio dalla prospettiva del gatto. Presumiamo, quindi, che abbia una telecamera sul collare.

Tutto comincia quando, il gatto Timmy, si imbatte in una coppia di anziani che sta battibeccando. Tutta la discussione verte su quanto stesse mangiando l’uomo più anziano. Ad un certo punto, la donna si accorge del gatto Timmy e gli lancia un pezzetto di salsiccia. Il gatto Timmy, ovviamente, accetta di buon grado.

Poco dopo, però, dalla bocca della donna scivola fuori anche la … dentiera! Il gatto Timmy, ovviamente, non capendo a cosa sia utile una dentiera, ruba anche quella pensando che sia buona da mangiare. Inoltre, non sembra avere la minima intenzione di mollarla!

Gatto vicino agli anziani
YouTube/ Caters Clips

Il video infatti prosegue con il gatto che scappa e i due anziani che, a modo loro, cercano di rincorrerlo per riprendere la dentiera. Non sappiamo come sia andata a finire questa storia, ma pensiamo che sia finita con una fragorosa risata da parte di tutti!

E voi? I vostri quattrozampe hanno mai combinato una marachella simile? Vi ha fatto ridere? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati