Il gattino con le zampette storte ha finalmente trovato l’amore di cui aveva bisogno
Questo meraviglioso micetto ha finalmente trovato tutto l'amore di cui aveva bisogno per essere felice
Nonostante le mille difficoltà, questo piccolo gattino che si chiama Pretzel è riuscito a trovare il suo lieto fine. All’inizio non è stato affatto semplice, ma per fortuna è riuscito a trovare le persone giuste e la sua vita è cambiata per sempre.
Prima di essere adottato, questo gattino era in pessime condizioni di salute. Lui, sfortunatamente, è nato con la sindrome di Manx, ovvero una mutazione genetica della colonna vertebrale del micio. Può causare spina bifida, gravi problemi al sistema nervoso, vescica, intestino e stomaco
Pretzel, è così che lo hanno chiamato, non aveva alcuna intenzione di arrendersi e nonostante i problemi ha sempre dimostrato di avere un’immensa voglia di vivere. Alcuni veterinari però, hanno consigliato per lui l’eutanasia.
L’ultimo dottore che lo ha incontrato invece, ha assicurato che il gattino poteva avere una vita meravigliosa nonostante tutto. Così i volontari si sono impegnati per trovare la famiglia giusta per lui ed è così che Pretzel ha incontrato Dani.
“Onestamente, non volevo un altro gatto, ma gli animali con bisogni speciali hanno il mio cuore, e io sono un tipo da “dare loro una possibilità”, quindi volevo aiutarlo. Dato che sono un tecnico veterinario, le esigenze mediche non sono un problema per me e in realtà mi attirano di più verso un animale“, ha raccontato Dani.
La donna infatti, avendo molta esperienza sapeva benissimo che il gattino avrebbe avuto una vita meravigliosa grazie a lei e ha voluto accoglierlo. Non voleva farlo finire in mani sbagliate, con lei poteva essere felice.
Nonostante il gattino abbia molte difficoltà, vive la sua vita nel migliore dei modi. Fa tutto quello che fanno gli altri mici ed ha pochi limiti. Gioca e corre a modo suo, ma non rinuncia al divertimento. Fortunatamente, diventando grande, il piccolo Pretzel ha meno problemi rispetto al solito. Da quando ha incontrato Dani, però, la sua vita è cambiata in meglio. Ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno per essere felice ed è ciò che conta!