Batman esiste davvero e la sua missione è togliere i randagi dalla strada
Salva ogni giorno tantissime vite e il suo supereroe preferito è Batman
Chris Van Dorn è un uomo gentile che si è prefissato un obiettivo molto importante: salvare tutti i gatti e cani che sono soli in strada. La sua sfrenata passione verso Batman, il suo supereroe preferito, si è concretizzata grazie alla sua costanza nel perseguire la sua missione. Ogni giorno il nostro eroe salva numerosissime vite e non chiede mai nulla in cambio. I pelosetti lo adorano e sono orogliosi di farsi salvare da un uomo dotato di così tanto carisma.
Il nostro Batman, dopo aver prelevato gli animali, li porta o in centri di accoglienza o direttamente nelle loro nuove case. Dove quest’uomo va c’è felicità per tutti. La sua scelta di indossare l’abito, oltre ad essere dovuta alla sfrenata passione verso l’uomo pipistrello, ha una filosofia dietro. Chris dice che sono le azioni che compie a definirlo e non il suo volto o il suo nome. Avere una maschera gli consente di essere nel cuore di tutti non come Chris Van Dorn ma come un uomo che ama e salvaguarda gli animali. I gatti e i cani che salva ogni giorno gli saranno eternamente riconoscenti ma non è questo che lo gratifica. A lui basta pensare che delle vite sono state tratte in salvo. Quando era piccolo lui firmava ogni cosa con “Bruce Wayne” e dentro di sé sentiva che un giorno sarebbe diventato un eroe.
Oggi è a capo di un’organizzazione volta a tutelare e trasportare randagi in tutto lo stato della Florida. Lui non si limita a muovere i fili di questa come un burattinaio ma è il primo che si mette in gioco e si “sporca” le mani. In alcuni giorni guida la propria vettura con a bordo i trovatelli anche per 10 ore di fila. Come se non bastasse si rende spesso partecipe di numerosi eventi di beneficenza. Quest’uomo vorrebbe vedere solo ed esclusivamente il bene nel mondo e tutti dovremmo prenderlo come fonte d’ispirazione.