La gatta cieca trova la felicità grazie alla veterinaria che l’ha salvata dall’eutanasia
Questa meravigliosa micia è riuscita a trovare il suo lieto fine grazie ad una veterinaria dal cuore enorme
Dopo aver rischiato l’eutanasia, questa meravigliosa gatta è riuscita a trovare la felicità e il lieto fine che meritava. Ha incontrato la persona giusta che le ha permesso di avere una seconda possibilità e le ha cambiato la vita.
Pebbles, è così che si chiama questa gatta, ha avuto una vita non semplice. Purtroppo, i suoi ex proprietari hanno deciso di abbandonarla in una discarica. Volevano solo liberarsi di lei e l’hanno gettata come fosse spazzatura.
Era ancora troppo piccola per cavarsela da sola e questo non ha fatto altro che peggiorare le sue condizioni di salute. La povera gatta infatti, ha contratto un’infezione agli occhi e quando l’hanno trovata, era in fin di vita!
Megan è la veterinaria che l’ha accolta nel suo studio quando un buon samaritano l’ha portata via dalla discarica. “Quando l’ho vista, era così piccola, forse aveva solo sei settimane, ed era chiaramente cieca e aveva gli occhi doloranti. Nonostante tutto ha mostrato il suo caratterino. Mi sibilava come se fosse pronta ad andare contro tutto il mondo. Nel momento in cui l’ho vista, ho capito che avrei fatto tutto ciò che era in mio potere per salvarla“, ha raccontato la donna.
E così ha fatto. Alcuni colleghi, infatti, hanno consigliato l’eutanasia per la povera gatta cieca, ma Megan sapeva che non poteva arrendersi. Perché mai sopprimerla quando avrebbe potuto comunque vivere una vita felice nonostante la cecità?
A quel punto, la veterinaria ha deciso di pagare tutte le spese mediche e si è assunta tutte le responsabilità per prendersi cura di Pebbles. Non voleva lasciarla sola, aveva già sofferto abbastanza ed era arrivato il momento per lei di essere felice.
Dato che non poteva più restare in clinica, Megan ha deciso di portare la gatta a casa, nella speranza di trovarle una famiglia per sempre. A quanto pare però, è bastato davvero poco per rendersi conto che l’avrebbe tenuta accanto per tutta la vita.
Sì, perché la veterinaria si è innamorata completamente della gatta cieca che nonostante tutto, ha combattuto per farcela e si è goduta tutto ciò che le veniva offerto. Non ci vede, ma questo non è affatto limitante per lei. Megan ha capito subito che Pebbles era speciale e ha scelto di essere la sua felicità e il suo lieto fine. Niente poteva andare meglio di così!