Lui la aiuta e in cambio la dolce gatta gli porta i suoi piccoli gattini
Questa gatta meravigliosa vuole far conoscere all'uomo che l'ha aiutata i suoi pargoletti e la scena è commovente, ve lo assicuro
Questa storia è oltremodo commovente, ve lo posso assicurare. Infatti, vi parlerò di una dolcissima e meravigliosa gatta che porta i suoi piccoli a casa di un uomo che, finora, l’ha aiutata a sopravvivere. Quanti piccoli gatti conosciamo randagi? Spesso li vediamo per strada, per i vicoli, sotto i portici e neanche ci facciamo più caso. Talmente è ampio il fenomeno del randagismo che, ormai, sembra la regola. Ma, aimé, ci dobbiamo abituare a pensare che ognuno di quei gatti sta soffrendo la fame, la sete, la solitudine. Ed è per questo che dobbiamo sempre condividere storie come questa. Le quali raccontano di persone gentili, dal cuore grande, che si prendono cura di chi ne ha più bisogno.
Questa dolcissima gatta aveva partorito da poco, era una randagia e doveva trovare il modo di sopravvivere. E, ora, doveva pensare anche ai suoi meravigliosi gattini; in tutto sono 4 e hanno bisogno di cure, cibo, amore e affetto incondizionati.
L’uomo, protagonista di questa brevi righe, si chiama Brandon Payte e vive proprio nella stessa cittadina della piccola gatta. A Forth Worth, in Texas, negli Stati Uniti, di solito non succede nulla di emozionante e quello doveva vive Brandon è un quartiere tranquillo. Ecco perché, non appena vide la gattina randagia si accorse subito di lei e decise di lascarle cibo e acqua ai lati della strada ogni volta che passava di là.
Ecco perché, dopo il parto, la gatta neo mamma decise che era arrivato il momento di agire e far conoscere a quest’uomo che la stava aiutando i suoi piccoli. Così, uno ad uno prendendoli per la collottola, li portò dal suo nascondiglio fino al giardino di Brandon.
@817dfw It’s been almost a year since this sweet momma cat brought her 2 week old kittens over the fence to the safety of our backyard. #kittensoftiktok #catsoftiktok #orangekittens #cutekittens #catslove
♬ Unstoppable (I put my armor on, show you how strong I am) – Sia
Passando per la recinzione e, dovendola scavalcare, non fu nulla di semplice, ve lo posso assicurare. Brandon, d’altro canto, si commosse vedendo questa scena di amore incondizionato e, così, registrò tutta la scena postandola, poi, sui social media.