Il gatto grigio non ha nessuna intenzione di giocare con il suo padrone (VIDEO)
Ecco a voi un bellissimo video in cui possiamo ammirare tutta l'essenza dell'essere gatto grazie a questo gatto grigio davvero scontroso
Tutti noi sappiamo quanto i gatti siano degli animali fantastici. Sono sempre in movimento, cercano sempre qualcosa da fare o qualcosa con cui giocare. E’ comune vedere i propri gatti giocare con degli oggetti stranissimi o assurdi e con i quali si divertono tantissimo. Tuttavia molti gatti sono tutto l’opposto, ovvero non giocano con nulla, come il protagonista della storia di oggi: un gatto grigio con nessuna voglia di giocare.
Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @burasya_ko ed ovviamente ha raggiunto grandi numeri sia nelle visualizzazioni che nei mi piace. Il video è davvero esilarante e mostra davvero bene quanto questo micio non abbia alcuna intenzione di giocare con questo attrezzo. Davvero un gatto pigro e fannullone. Questo ovviamente lo si evince anche dal suo aspetto fisico e dai suoi modi di fare, infatti questo gattone è anche sovrappeso, forse per la sua scarsa attitudine al gioco e alle attività motorie.
Il nuovo gioco con cui dovrebbe giocare il gatto grigio consiste in una pallina, anch’essa grigia e pelosa, che dovrebbe ricordare leggermente un topolino. La padrona del gatto fa per lanciargliela e poi inquadra il micio. La sua reazione è davvero esilarante; dopo uno sguardo abbastanza confuso, il gatto si alza dalla sua postazione, si stiracchia, fissa di nuovo la padrona con fare arrogante e va via ignorando completamente la pallina. Siamo sicuri che la padrona ci sia rimasta un po’ male, ma la saccienza di questo gatto è davvero divertente.
Ennesimo episodio in cui un micio rifiuta un gioco comprato con amore dai padroni. Questi gatti sono davvero impossibili da soddisfare. Sembra che nessun gioco sia giusto per loro. La cosa incredibile a mio parere è che alcuni gatti giocherebbero con qualsiasi cosa, mentre altri con nulla, come nell’esempio del video di oggi.