Un gattino addenta un pezzo di sushi e la proprietaria non riesce a toglierglielo dalla bocca (VIDEO)
Il gattino più tenero del web diventa virale in pochissimo tempo
I gatti sono animali molto vivaci. La maggior parte di loro infatti dentro casa si annoia. Cercano mille modi per passare il tempo e in molti casi finiscono per rompere qualcosa. Amano però la compagnia dei loro proprietari, infatti quando loro sono presenti tendono ad essere più calmi. Questo non significa però che evitano di combinare dei guai. È proprio questo il caso, un gattino addenta un pezzo di sushi e la proprietaria non riesce toglierglielo dalla bocca.
I gatti cercano la compagnia dei loro padroni anche quando sono a tavola. Spesso capita che salgono sulle sedie o addirittura sul tavolo in cerca della loro attenzione. Ma perchè vogliono farsi notare? Forse perchè non desiderano altro che un pò di cibo e con il loro sguardo triste cercano di fare tenerezza ai loro padroni. Nel video infatti possiamo vedere un gattino con uno sguardo dolcissimo che addenta un pezzo di sushi.
La padrona però cerca in ogni modo di evitare che lo mangi, infatti prova a tirarglielo via, ma senza riuscirci. Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina cuterkittenss. È diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. I fan hanno apprezzato molto il video essendo davvero divertente. A tal proposito il post ha raggiunto oltre 200 mila mi piace e tantissimi commenti. Molte persone si sono innamorate di questo gattino che ha colpito il cuore dei fan grazie alla sua tenerezza.
I nostri amici a quattro zampe ci migliorano la quotidianità. La loro presenza è una boccata d’aria fresca che ci permette di vivere in modo più felice anche quando la vita ci mette a dura prova. Per questo motivo ogni padrone deve cercare di impegnarsi per non fare mancare nulla ai propri amici pelosi.