Un gattino bisognoso ha trovato l’amore grazie a un dolcissimo cane molto più grande di lui
Ecco a voi la bellissima storia di questo gattino rinato grazie all'amore di un dolce e simpatico cagnolone
I cani ed i gatti sono degli animali incredibilmente versatili ed il loro carattere varia moltissimo tra razze e anche all’interno della stessa razza. Una delle caratteristiche comuni però è quella di essere disponibili a condividere dei momenti felici con altri animali. Un esempio lo vediamo guardando cane e gatto protagonisti della storia di oggi .Un gattino è stato portato in un ospedale perché aveva bisogno di aiuto. Un uomo che lavora lì lo ha portato a casa e, poco dopo, il gattino ha trovato l’amore in un soffice e gentile cagnolone.
A maggio il gattino di nome Skywalker è stato consegnato all’ospedale veterinario. Aveva circa tre settimane e pesava meno di un chilo. Il marito di Kim Downie, che lavora in ospedale, ha portato a casa il piccoletto dopo essersi innamorato di lui all’istante. Immediatamente, il suo Golden Retriever, di nome Mojito, ha accolto il gattino e ha iniziato a dargli amore. Mojito ha rapidamente assunto il ruolo di una madre, ripulendolo, accoccolandosi con lui e assicurandosi che non fosse mai solo.
Prima di incontrarsi, Mojito ha stretto un legame con un altro gatto di nome Vader. Ha seguito il gattino in giro per casa fino a quando Vader non è passato a miglior vita e ha lasciato il cane e la sua famiglia. Ora, Mojito è entusiasta di avere Skywalker come suo nuovo amico. Kim ha detto: “Penso che a volte lui pensi che lei sia la sua mamma. Mojito è molto affettuosa. È un cane terapeutico e ama fare le sue visite. Skywalker è super felice con lei“.
Mojito è molto protettivo nei confronti del suo gattino. Lo tiene sempre tra le braccia. Lo lecca e si prende cura di lui come farebbe una madre. Skywalker non dorme mai da solo. Man mano che Skywalker cresce, il loro legame si rafforza. Sono passati sette mesi da quando si sono conosciuti ed oggi i due amici sono totalmente inseparabili.