Un tentativo estremo: questo micio fa di tutto pur di salvare il suo fratellino in bilico
Questo meraviglioso micio non ha abbandonato il suo migliore amico quando era nei guai e ha provato a salvarlo
L’amicizia tra gatti è qualcosa di unico. Sappiamo perfettamente che qualche volta preferiscono restare da soli, ma sappiamo anche che quando scelgono un amico resterà quello per tutta la vita. E questo micio ha scelto il suo compagno.
I gatti protagonisti di questo video infatti, passano tutti i giorni insieme. Sono ormai inseparabili e non si allontanano nemmeno per sbaglio. Escono, mangiano e giocano rigorosamente insieme. Che poi è il significato dell’amicizia.
Il micio non avrebbe mai abbandonato il suo amico in una situazione di pericolo! E infatti, come si può vedere dal filmato, appena capisce che il suo fratellino è nei guai, le prova tutte pur di salvarlo e aiutarlo a risalire sul tetto!
@berna_hdez Y como se llevan tus michis? Well… 🐈🐈⬛ #cat #catsoftiktok #reyleon #catfight ♬ sonido original – viralreply
Nonostante tra di loro ci sia qualche attrito, il micio nero non vuole assolutamente perdere il suo amico. Non fa nulla per spingerlo giù e non sa nemmeno cosa fare per riportarlo da lui. Così lo guarda e aspetta in un aiuto!
Il gatto arancione invece, si tiene saldo al cornicione perché sa che la minima distrazione lo farebbe cadere. Così aspetta pazientemente che il suo amico si calmi dato che si è agitato troppo ed è molto spaventato di ciò che sta accadendo.
Ovviamente, un uomo vede i due amici litigare e si fionda per aiutarli. Sa che deve prendere il micio e portarlo via per permettere al gatto rosso di risalire. Così con molta calma prende uno di loro e si allontana da lì!
Proprio in quel momento, il micio rosso capisce di essere al sicuro e risale il cornicione. Forse i due stavano litigando e sono finiti nel guai? Non si sa, ma una cosa è certa. Anche durante il litigio, il micio nero non ha mai abbandonato il suo amico! Non è questa l’amicizia? Avere sempre qualcuno accanto nel momento del bisogno!