Adotta un gattino e la reazione del suo cane è la migliore che ci possa essere
Questo gtatino, non appena arrivò nella sua nuova casa, trovò un fratellone ad accoglierlo
Quando si adotta un piccolo gattino e si ha un cane in casa la prima cosa a cui si pensa è alla reazione del grande e grosso pelosetto canino. Questo perché i due sono sempre visti come nemici e mai amici. E, soprattutto, perché chi è già presente in casa potrebbe diventare geloso del nuovo arrivato. Ma, fortunatamente, nella maggior parte dei casi non è proprio così. E questa storia, che racconterò oggi, ce lo dimostra amici miei e cari lettori. Infatti, vi parlerò di un dolcissimo gattino adottato da una ragazza e della reazione meravigliosa del suo cane una volta che lo vide per la prima volta. I due ora sono migliori amici, fratelli e, soprattutto, complici: andiamo a conoscerli insieme!
Questo gattino meraviglioso arrivò nella sua nuova casa qualche giorno fa grazie alla sua mamma adottiva Valentina Gonzalez. Era da moltissimo tempo che Valentina desiderava un piccolo e dolce gattino. Con il quale stare in casa e che riempisse di gioia le sue giornate. Ovviamente, con la vicinanza del suo dolce cane con il quale era cresciuta in serenità e gioia.
La ragazza, così, decide di adottarlo e di portarlo in casa ma doveva presentarlo al suo pelosetto in maniera tranquilla. In modo tale da non creare attriti tra i due. Il modo dolce e gentile con cui i due si conobbero è racchiuso, fortunatamente, in una compilation di immagini che la ragazza posta sul suo profilo TikTok, lo scorso 18 Gennaio.
Si vede all’inizio delle riprese, il cagnolone che guarda cuorioso il piccolo gattino. Quello era il momento deciso, il momento attraverso il quale si poteva capire se il dolce amico a quattro zampe avrebbe accolto a braccia aperte il felino. E, la risposta la abbiamo proprio nelle scene successive.
@vaaaaaalentina1 Seguiremos informando #perrostiktok #gato #catsoftiktok #petsoftiktok #pets #animals #mascotas #funny
♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show
Dove vediamo i due giocare e stare insieme come due fratellini. Non ci sono dubbi: tutte le dicerie sull’odio tra gatti e cani sono false e queste immagini ce lo dimostrano.