È ora di pranzo! A questo gattino viene servito un alimento insolito e lui lo gradisce
Questo bellissimo micio adora il cibo che la sua umana gli prepara, anche se non è quello a cui siamo abituati
Questo gattino è davvero super felice quando la sua umana gli serve un alimento alquanto insolito. Ci sono gatti che farebbero una faccia del tutto schifata, e invece, lui adora veramente tanto ciò che la sua proprietaria cucina!
Sì, come potete vedere questo gattino adora le patate viola. Non è una cosa molto comunque per un micio, eppure lui impazzisce ogni volta che la sua umana gliele prepara. Appena è pronto, lo chiama e lui corre a mangiare.
Non riesce proprio a farne a meno e appena sente l’odore le sue orecchie si drizzano velocemente. Corre come un fulmine quando capisce che il pranzo è pronto. Sembra proprio apprezzare tantissimo lo sforzo della sua proprietaria!
@catk.org Cats eat root vegetables #cat #Cute #fyp #animals #foryou #viral #Trend #❤️❤️ ♬ nhạc nền – Catktoms
Il video è diventato in pochissimo tempo virale. Il motivo? Perché il gattino mentre mangia sembra apprezzare. L’audio spiega perfettamente che lui adora mangiare questo tipo di tubero! Molto insolito per un micio, sì, ma a lui non interessa!
La sua proprietaria, ovviamente, non può dargli esclusivamente patate. Nei commenti del video ci sono tantissimi utenti contrari perché hanno paura che possa succedere qualcosa al micio. Ma in realtà questa non è la sua dieta completa.
Non possiamo sapere effettivamente cosa mangia ogni giorno questo bellissimo gattino. Ma possiamo facilmente dedurre che questo sia uno snack, ovvero, un’aggiunta alla sua alimentazione abituale. E a quanto pare, lo apprezza alla grande!
Questo micio è molto felice quando è ora di pranzo e la sua proprietaria le prepara qualcosa di diverso. Ma sembra che tra tutti gli alimenti, le patate viola siano le sue preferite. I miagolii che fa mentre le mangia spiegano tutto.
Il gattino sta vivendo proprio una bella vita. Lui è un chiaro esempio che sono loro a comandare e che noi facciamo davvero di tutto per renderli felici. Non possiamo assolutamente far altro se non assecondarli, sono loro i nostri “padroni”!