Il gatto diventa papà, ma non è del tutto sicuro di volersi assumere le proprie responsabilità
Questo meraviglioso micio non è sicuro di volersi assumere tutte le proprie responsabilità: è diventato papà
Dopo essere diventato papà, questo bellissimo gatto non è affatto sicuro di volersi assumere le proprie responsabilità. Lui ha qualche dubbio, ma sta sicuramente facendo dei grandi sforzi per aiutare il suo piccoletto a crescere.
A quanto pare, il piccolo gattino ha perso la sua mamma poco dopo che lo ha partorito. Non ha nessun fratellino, è rimasto solo lui. Ha però un papà gatto, che non sembrava essere pronto a prendersi le responsabilità di genitore.
La loro umana, appena ha capito che il gattino aveva bisogno di una figura paterna, ha deciso di presentarlo al gatto. Infondo lui era suo padre e chi meglio di un micio può prendersi cura di un cucciolo? Nessuno, è sempre meglio il calore di un proprio simile.
@catskittens66 Single daddy cat has to learn to take care of his baby, poor kitten lost his mom when just given birth him #cutecat #lovecat #kittens #fyp #foryourpages #cats #foryou #pets #petlover #adorablecat ♬ ily (i love you baby) – Surf Mesa
Così, la donna ha cercato in tutti i modi di farli diventare amici. Il gatto però, all’inizio non sembrava affatto convinto ed ha avuto una reazione alquanto particolare e strana. Il gattino ha solo pochi giorni di vita, ed ha bisogno di amore.
Nonostante ciò, la loro umana ha deciso di non arrendersi. Si è presa cura del piccoletto nel migliore dei modi, sostituendosi completamente alla sua mamma. Ogni giorno portava il micetto dal suo papà e sperava di avere successo.
Il micio non voleva proprio saperne, non era affatto convinto di prendersi tutte le sue responsabilità. Quando il gattino è diventato un po’ più grande, però, ecco che trai due è scoppiato l’amore! Papà gatto ha deciso di prendersi cura di lui!
Dopo giorni di lontananza, finalmente la famiglia si è riunita e il gattino non poteva che essere più felice di così. Finalmente ha papà gatto che si prende cura di lui nel migliore dei modi, ma soprattutto ha qualcuno pronto ad insegnargli tutto! C’è voluto un po’ di tempo per convincere il gatto, ma alla fine si è assunto tutte le sue responsabilità e ora adora il suo gattino!