Siberian Husky cerca di difendere un cucciolo di gatto dai rimproveri di mamma gatta

Chi ha detto che dei dolci e gentili Siberian Husky non possano essere degli amici e dei parenti fantastici per i nostri piccoli felini? Ecco a voi una storia che vi dimostra quanto la loro vitalità e la loro premura vada ogni oltre confine di razza, specie e statura. Infatti, vi racocnterò la storia di un Husky meraviglioso che cerca di difendere un cucciolo di gatto dai rimproveri di una mamma gatta. Il momento, davvero toccante, ha fatto il giro del mondo grazie alla piattaforma social Tiktok. E, soprattutto, grazie alla loro mamma adottiva, la quale era pronta a filmare tutta la scena.

Mamma gatta che gioca con i suoi gattini

I piccoli gattini sono nati da poco e la loro mamma gatta è davvero protettiva nei loro confronti. Cerca di educarli al meglio, giocando con le minuscole creature da quando l’istinto le dice che è il momento. Così, ridendo e scherzando da a tutti loro una bellissima lezione di vita e, in questa scena, ne vediamo proprio il momento.

Infatti, la mamma gatta stava giocando con il piccolo gattino, cercando di morderlo con delicatezza e insegnandogli come si combatte in natura. In questa sfida all’ultimo bacino si intromette, però, un dolcissimo cane di razza Siberin Husky.

Un Husky difende un piccolo gatto

Lui è sempre al fianco della gatta da quando vivono insieme alla loro mamma adottiva e, quando lei partorì, non le si allontanò neanche per un secondo. Cercando di starle vicino nei momenti più difficili del parto e anche dopo, nella cura dei piccoli gattini appena nati.

In questa occasione, però, il cane ha dato dimostrazione di essersi affezionato molto ai piccoli pelosetti e che avrebbe fatto qualsiasi cosa per difenderli. Anche andare contro alla sua migliore amica felina; i micetti sono più importanti per lui, e sono le immagini a dimostrarcelo.

@milkymutton

My dog protects the kittens at all costs. #dogprotecting #dogvscat #herodog

♬ original sound – Hayley Andersen

Nel video vediamo come mamma gatta cerca di mordicchiare il piccolo gattino e l’Husky si mette proprio con il musetto tra i due litiganti. Cercando, così, di dissuadere la mamma gatta dal litigare alla sua piccola e dolce creatura. Non è una scena davvero toccante?

Articoli correlati