Questo gattino ha trovato un posto veramente molto particolare dove fare il suo pisolino
Questo meraviglioso gattino voleva solo fare un riposino, ma forse ha scelto male il posto in cui dormire
Sappiamo benissimo che i mici trovano sempre dei posti strani in cui riposarsi e il gattino protagonista di questa storia ce lo dimostra alla perfezione. Lui voleva soltanto fare un pisolino, ma ha scelto un luogo particolare.
Il video di questo gattino sta facendo il giro del web. Nessuno riesce a rimanere serio dopo averlo visto. Questo micio ha scelto di riposare in un posto alquanto insolito e la sua umana ha voluto condividere il tutto con i suoi follower.
La donna infatti, è rimasta molto sorpresa dal suo migliore amico. Ma quando si ha un gatto in casa, non si possono lasciare incustodite delle cose, è l’abc! L’umana infatti, voleva semplicemente preparare un’insalata per pranzo.
@thepetcollective Don't mind me, I was just 'leaf'ing. 😹💕🥬 (Via – @myprideandducks) #CatTok #PetTok #Cats #FunnyAnimals #CuteAnimals #CuteCats #Cooking #Salad #AdorableAnimals #CatMemes #FunnyCats #CatParents #AnimalLovers #PetParents ♬ Blue Blood – Heinz Kiessling
Così ha lasciato la verdura in una ciotola e l’ha coperta con un canovaccio. Non pensava minimamente che l’insalata fosse in pericolo, pensava di averla protetta per bene. E invece, quando è andata a controllare per iniziare a farla, ha trovato una bellissima sorpresa!
Il suo dolce gattino voleva fare un pisolino e girovagando per casa ha trovato il posto perfetto: la ciotola dell’insalata. Con quel canovaccio sopra e le foglie sotto a dare un tocco di morbidezza era difficile rinunciare a quella comoda cuccia.
E infatti il micio non vi ha rinunciato. Si è accomodato nella ciotola ed ha iniziato a dormire. Quando la sua umana lo ha svegliato ed ha controllato la verdura, non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Sì, ormai era tutta appassita!
Il gattino però sembra essere soddisfatto del suo pisolino, tanto che si alza bello riposato e felice. La sua umana lo è un po’ meno, ma è chiaro che la colpa è tutta sua. Mai lasciare incustoditi gli oggetti con un gatto in casa. Tutto quello che trovano diventa di loro proprietà e in questo caso l’insalata ha avuto la peggio!