Donna vede il suo gatto appollaiato alla finestra e le fa i complimenti per l’equilibrio ma poi accade qualcosa di particolare
Questi gattini erano curiosi di guardare fuori dalla finestra, scopriamo insieme cosa gli accade
Avete mai provato ad installare qualcosa di divertente, un gioco, una fontanella oppure un traspolo, ai vostri piccoli pelosetti felini. Quest’ultimo caso è proprio quello protagonista della nostra storia. Infatti, la mamma di questi dolcissimi gattini che potete benissimo vedere in foto era molto fiera della sua installazione. E, proprio per questo motivo, comincia a fare un video dove elogia le sue doti in termini di brava casalinga. Inoltre, quando la donna vede il suo gatto appollaiato alla finestra insieme ai suoi fratellini, celebra anche il loro fantastico equilibrio.
La donna, protagonista di questo video, che vede il suo gatto appollaiato sul trespolo insieme ai suoi fratelli felini ancora non crede a ciò che ha visto. E, soprattutto, non riesce a capacitarsi di come abbia fatto a prendere il momento esatto in cui è accaduta questa cosa proprio mentre stava riprendendo il tutto con il cellulare.
Lei si chiama Jennifer Peacock, e aveva appena installato il trespolo sulla finestra. Il quale aveva fatto felici i suoi tre gatti: Lina, Worm e Will Smith. Tutti dal mantello scuro come la tenebra ma con un cuore rosso grande e amorevole, posso assicurarvelo!
“Will Smith l’ha usato la prima sera che l’abbiamo comprato. Poi Worm ha scoperto che poteva spingerlo e spalmarsi. Facevano i turni per sonnecchiare, uno alla volta, finché di recente le ragazze hanno deciso che Worm non poteva più spingerlo e hanno preso posizione” dice la stessa Jennifer.
@msjcock Cat perch 10⭐️ Window 0⭐️
♬ original sound – Jennifer Rose Peacock
Tutto stava filando per il verso giusto fin quando, ad un certo punto, il trspolo cede con tutti e tre i gattini al di sopra di esso. I quali cominciano a fuggire a gambe levate temendo per la loro vita. Jennifer, in tutto ciò, non riusciva a smettere di ridere. E voi, cosa avreste fatto? Io non nego che avrei riso molto, proprio come la mamma adottiva di queste tre piccole pesti.