Ha vissuto nascosto dentro alle pareti per due anni, nessuno voleva credere che il gatto fosse lì
Questo gatto ha vissuto da solo nelle pareti per ben due anni. Dopo la cattura i veterinari hanno scoperto una cosa sconvolgente
I gatti sono animali timidi e riservati e anche i domestici più amichevoli amano passare un po’ di tempo da soli nascosti in qualche angolo oscuro della casa. Fornire ai nostri mici dei nascondigli è infatti sempre cosa buona e gradita; fatelo e scoprirete che vi saranno sempre riconoscenti. Questo gatto però, ha un po’ esagerato, decidendo di passare la sua intera vita nascosto all’interno di un’intercapedine del muro.
Un giorno gli inquilini di un palazzo in Cina hanno iniziato a sentire degli strani rumori provenire dalle pareti e a volte dal soffitto, sembravano dei miagolii, ma nessuno credeva che un gatto potesse davvero vivere li dentro. Solo una famiglia è riuscita a calarsi nei panni dell’animale e ha deciso che indipendente che si trattasse di un micio o di un altro animale, andava fatto uscire. La cattura però non sarebbe stata semplice, perciò gli altri condomini erano restii a fare irruzione senza alcuna prova all’interno delle pareti.
La famiglia ha perciò cominciato a lasciare del cibo e dell’acqua per l’animale, così che potesse almeno sopravvivere all’interno del suo rifugio. Dopo ben due anni tutti gli inquilini del palazzo hanno deciso che fosse arrivato il momento di scoprire l’identità dello strano e sconosciuto abitante. Hanno posizionato delle telecamere vicino alle ciotolo e hanno scoperto che si trattava effettivamente di un gatto.
Da quel momento sono partite le operazioni di salvataggio, che hanno richiesto tempo e molte accortezze. Alla fine, attaccando, per così dire, da diversi fronti, sono riusciti a recuperare l’animale e a portarlo da un veterinario. Nonostante il suo strano stile di vita l’animale era inspiegabilmente in salute. La famiglia che si è occupata per anni di nutrirlo ormai nutriva per lui un grande sentimento, pur non avendolo mai visto. È così che il gatto è passato dal vivere nascosto in un muro al vivere all’interno di una casa calda e amorevole; è così che ogni pet meriterebbe.