Il gatto si trasforma in un’attrazione turistica e viene persino ben recensito
Questo bellissimo micio ha delle recensioni più che invidiabili: sì, è diventato un'attrazione turistica
Si può diventare un’attrazione turistica? Ovviamente no, ma questo non vale per questo gatto fantastico! Eh sì, lui ha anche delle recensioni più che invidiabili e una valutazione media di 4,9 stelle. Insomma, è proprio perfetto!
Gacek, è così che si chiama questo gatto nero e bianco, è diventato l’attrazione turistica più votata nella sua città. Lui vive a Stettino, in Polonia ed ha ormai raggiunte le oltre 1300 recensioni. Tutti conoscono il micio paffuto!
Da anni Gacek vive per le strade della città, ed ha una cuccia tutta sua. Nel 2020, un notiziario locale ha notato che il “King of Kaszubska Street“, è così che lo hanno soprannominato, aveva iniziato ad attirare fan, compresi alcuni turisti provenienti dalla vicina Germania.
Tutto questo è accaduto perché qualcuno ha deciso di pubblicare un video su YouTube ed in pochissimo tempo ha raggiunto milioni di visualizzazioni. Giacek è così diventato famosissimo e qualcuno ha deciso di aggiungerlo come attrazione turistica nelle mappe.
In tantissimi decidono di andare in Polonia solo per incontrare questo gatto meraviglioso. Un visitatore, sotto alle recensioni, ha scritto: “È valsa la pena viaggiare tre ore per sentirsi ignorato da lui. Consigliato”. Qualcun altro invece: “Sono partito da Oslo per arrivare fino a Danzica, solo per vedere Gacek. Come previsto, non ha prestato attenzione a me, il che ha reso l’esperienza completamente salutare“.
Ebbene sì, Gacek ha conquistato il cuore di milioni e milioni di turisti. Le persone vogliono andare in Polonia solo per incontrarlo. Questo gatto riesce ad attirare così tante persone, e diventare un’attrazione turistica era proprio il minimo per lui!
Tutti i cittadini si prendono cura di lui. Perciò anche se vive per strada, il dolce Gacek è super amato e coccolato. Nessuno gli fa mancare nulla. Ha cibo a volontà, ma soprattutto, ha tutto l’amore del mondo, letteralmente! Vorresti conoscerlo anche tu? Non devi far altro che digitare “Kot Gacek” su Google Maps e saprai esattamente dove vive questo fantastico micio!