Il gatto randagio interrompe un servizio dal vivo e il reporter finisce per adottarlo
Un giornalista molto coraggioso si impegna per salvare la vita di un gatto
Gli animali amano i loro amici umani. Proprio per questo adorano passare tanto tempo in compagnia. Molti gatti randagi si avvicinano alle persone in strada per ricevere un pò di coccole. Questi animali soffrono molto la solitudine perchè non hanno la possibilità di ricevere l’affetto da parte di un proprietario. Si sentono davvero molto soli e vorrebbero che qualcuno li adottasse. È proprio questo il caso, il gatto randagio interrompe un servizio dal vivo e il reporter finisce per adottarlo.
Questa storia è iniziata mentre Artur Lira, un giornalista brasiliano, stava facendo un servizio per un telegiornale locale. Il ragazzo si trovava fuori da una stazione di polizia quando ad un certo punto accade una cosa incredibile. Un tenero gatto randagio gli si avvicina per ricevere un pò di coccole. Il giornalista racconta di aver visto il gatto che lo guardava da lontano. Dopo poco si è fatto coraggio e gli è andato incontro. Il felino ha iniziato a strusciarsi sulle gambe del giornalista mente lui stava lavorando.
Artur ha condiviso il video in rete ed è diventato subito virale. Tutti i suoi fan gli hanno suggerito di adottare il gatto. Il ragazzo ama i gatti e per questo ha provato ad adottarlo. Purtroppo però sua madre non ha voluto, la povera donna stava ancora soffrendo per la perdita recente del suo tanto amato cane.
Artur però non ha voluto abbandonare l’idea di trovare una casa per il gatto. Ha provato in tutti i modi a trovargli una famiglia che lo amasse. Alla fine il giornalista ha raggiunto il suo obiettivo facendo adottare il gatto da sua zia. La donna si sente molto più felice da quando il gatto vive con lei. Hanno subito creato un bellissimo rapporto. Per fortuna questa donna ha scelto di salvare un gatto da un brutto destino.