Torchiarolo, il gatto Grey non torna a casa da un mese ma la sua famiglia continua a cercarlo, la speranza è ancora viva
Si cerca disperatamente questo gatto di nome Grey, i proprietari temono che il felino possa essersi allontanato a bordo di una vettura
Ogni giorno, tutti i giorni, fin dallo scorso 19 gennaio, data in cui sono iniziate le indagini, si è fatto il possibile per rintracciare una volta per tutte il piccolo Grey, senza risultati concreti. Tantissimi sono i dubbi e i lati bui della vicenda, questa ha luogo a Torchiarolo, comune pugliese in provincia di Brindisi.
Non ci si capacita del fatto, non si comprendono le eventuali dinamiche del caso e noi ci ritroviamo a condividere queste perplessità. Poche sono le novità da quello sfortunato 19 gennaio, troppo poche per potersi dire vicini alla svolta. Le ricerche non si sono mai fermate, tuttavia è difficile essere ottimisti, non possiamo biasimare nessuno.
Tra le ipotesi che si stanno facendo largo negli ultimi tempi, una in particolare merita rilievo: il gatto, spinto dalla sua innata e peculiare curiosità, potrebbe essere salito a bordo di una vettura per poi allontanarsi verso chissà quale direzione. Se l’ipotesi così formulata si tramutasse anche solamente in parziale verità, sarebbe un grande, grosso problema.
Le immagini alle quali facciamo riferimento, gentilmente fornite via social, ci permettono una descrizione accurata del felino: maschio di media-piccola taglia, pelo prevalentemente bianco, con ampie chiazze di colore grigio. Sprovvisto di collare; non abbiamo info sull’eventuale sterilizzazione o sul possesso di un microchip.
I proprietari affermano come il gatto si sia perso in zona “Forno Cucinelli“, nei pressi di Via Pascoli (Torchiarolo). Chiunque fosse interessato alle ricerche e conoscesse la zona indicata, sarebbe un ottimo punto nel quale cercare. Ogni pista risulta essere egualmente valida, non ha senso scartare a priori ipotesi che potrebbero rivelarsi corrette.
Lasciamo qui di seguito il contatto di riferimento in caso di segnalazioni o avvistamenti: 328 973 1892. Se si verificasse il contatto con il micio, è cosa buona certificare l’avvistamento con una foto o un video. Il salvataggio di Grey sarà generosamente ricompensato. Grazie.