Lui è Dragon, l’incredibile gattino a due teste che sta sfidando tutte le avversità in Russia
Questo gattino è nato con due teste e sta sfidando tutte le avversità in Russia perché non ha intenzione di mollare
La storia di questo gattino che si chiama Dragon è incredibile. Lui è nato con una rara condizione, chiamata “la sindrome di Giano”. Ovvero, è nato con ben due facce, proprio come il dio Giano, una delle divinità più antiche e più importanti della religione romana, latina e italica.
Questa rara condizione prende il nome da questo dio proprio perché raffigurato sempre con due facce. La maggior parte delle volte, però, non lascia scampo ai mici che ne soffrono. Contro ogni previsione però, Dragon è riuscito a farcela e la sua storia ha fatto innamorare tantissime persone.
Questo incredibile gattino è nato a Voronež, una città che si trova nella Russia sud-occidentale. Ha due facce completamente formate. Ma sembrerebbe che solo una di esse funzioni. I veterinari si sono presi cura di lui nel migliore dei modi.
Sapevano che la sua situazione era molto delicata e gli hanno garantito cure e attenzioni adeguate. Dragon aveva bisogno di un trattamento speciale, proprio perché è un gattino unico! A quanto pare, il piccoletto ha fatto un po’ di fatica all’inizio.
Era molto debole e la sua famiglia era preoccupata. Non è affatto semplice aiutare un gattino con la sindrome di Giano perché la maggior parte delle volte, i mici colpiti da questa condizione, fanno molta fatica a mangiare e sopravvivono solo qualche ora.
Al momento però, il piccolo Dragon sta sfidando tutte le avversità in Russia e non ha alcuna intenzione di mollare! Lui vuole vivere e vuole superare ogni difficoltà. Con l’aiuto dei veterinari e della sua famiglia riuscirà a farcela!
Non sarà affatto facile, ma nessuno vuole arrendersi. Questo gattino può sopravvivere. Ma soprattutto, può aspirare a vivere una vita meravigliosa. Le complicazioni possono essere tante con questa sindrome, ma lui è un vero guerriero e riuscirà a superare tutti gli ostacoli! Dragon ce la sta mettendo tutta e la sua famiglia non lo lascia mai solo e continua a sperare!