Un gatto cade dal cielo, mette fuori combattimento un uomo e litiga con un cane con le scarpe. È tutto vero
Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso un gatto balzare all'improvviso su un signore, mentre portava a passeggio il suo cane
Con le telecamere di sorveglianza installate in ogni angolo della strada, non sfugge ormai quasi più nulla all’occhio del web. Il video qui sotto condiviso, proveniente dalla Cina, vede per protagonista un gatto. Mentre porta a passeggio il suo cane, un Golden Retriever con delle scarpe cucite su misura, il signor Gao Fenghua perde i sensi all’improvviso. Dal cielo gli cade qualcosa, facendolo crollare a terra. A questo punto, potreste supporre che si tratti di una tegola o di qualcosa del genere. Le immagini ci raccontano, però, un’altra verità, ben più curiosa e assurda.
Sull’uomo è, infatti, balzato un micio. Sbucato fuori dal nulla, è atterrato sulla testa del povero passante, che ha finito per perdere i sensi. Il cane sembra capire subito di chi è la responsabilità e corre diretto verso il gatto. Nessuno dei due esce illeso dallo scontro, anche se a preoccupare sono soprattutto le condizioni dell’anziano.
Il filmato si chiude qui, facendo sorgere la domanda su come sia andata a finire il surreale avvenimento. Ebbene, da quanto apprendiamo, il signor Fenghua oggi sta bene. Ricoverato in ospedale per più di tre settimane (23 giorni), il signore ha subito una brutta botta. In considerazione dell’età, i medici hanno preferito tenerlo monitorato a lungo. Le cure hanno dato gli esiti sperati, finché la struttura non ha deciso di dimetterlo.
Ciò che rimane è il video, caricato in rete e diventato presto virale. Non è frequente assistere a scene simili, perciò utenti di tutto il mondo hanno visualizzato la registrazione. Sapendo che tutto si è risolto per il meglio viene da sorridere, ma chissà che spavento per la famiglia di Gao. La realtà è, talvolta, in grado di superare la fantasia e pure di tanto. Nemmeno se lo avessero coreografato ciò sarebbe successo.
Dalle informazioni trapelate in seguito è emerso che il gatto è di un vicino. Dopo aver combinato il pasticcio, è stato rincorso dal Golden Retriever dell’anziano, deciso a fargliela pagare. Tra i due c’è stata qualche scaramuccia, nulla comunque di preoccupante. Per vedere il fatto coi tuoi occhi vi invitiamo a cliccare su Play!