Lui è Bruno, il gatto che dopo due abbandoni riceve finalmente una buona notizia
Questo gattino era "troppo affettuoso" e, per questo motivo viene portato per ben due volte al rifugio e abbandonato lì
Sappiamo quanto sia terribile per un piccolo pelosetto essere restituito al canile o al gattile. E, purtroppo, cari lettori, questo è proprio quello che successe a Bruno, il gatto che dopo due abbandoni, finalmente, dopo tanto tempo e tanta speranza riceve una buona notizia. Il piccolo gattino non aveva fatto niente di male ve lo posso assicurare. Infatti, il motivo dei suoi due abbandoni, o resituzioni, al rifugio per animali vi stupirà e sicuramente non ve lo aspetterete per nulla. Bruno tornò per due volte dal luogo dal quale proveniva proprio per la sua voglia di coccole e di affetto. Andiamo a conoscerlo insieme!
Questo piccolo e dolce pelosetto è il gatto di nome Bruno, riportato per due volte al rifugio dal quale proveniva. Questo perché troppo dolce e affettuoso e, a detta dei suoi ultimi ex proprietari voleva sempre salire sulle ginocchia e dormire insieme a loro di notte.
Il dolce Bruno viveva al Montville Animal Shelter, nel New Jersey, USA. Ed è proprio da questo luogo che per ben due volte lo adottarono e lo riportarono per lo stesso motivo. La prima volta, pensate, venne adottato da una famiglia che si era appena trasferita nella zona, volevano compagnia e decisero che la cosa migliore fosse prendere un gatto.
Una volta che Bruno entrò in casa, però, sembrava che già non sopportassero più la sa presenza. La donna, alla fine, quando lo riportò, si è anche lamentata del fatto che il gatto volesse dormire con la figlia. Facendola stare sveglia fino a tardi. Per il gattino fu un brutto colpo e, quando avvenne per la seconda volta, ci rimase talmente male che per giorni ha evitato anche i suoi giocattoli preferiti.
Dopo questo duro colpo, la sua famiglia, composta da volotari e persone che lo amano davvero, stanno cercando per lui una nuova casa. Possibilmente con qualcuno che non lo abbandoni nuovamente. Perché, si sa, una terza volta potrebbe spezzargli il cuore definitivamente.