Ciara, il gattino che ha ritrovato la felicità grazie ad un cagnolino (video)
Si chiama Ciara il gattino protagonista della storia e del video di oggi ed è un felino che ha dovuto lottare molto prima di raggiungere la felicità.
La storia di Ciara è infatti la storia di un amico a quattro zampe al quale la vita non ha fatto moltissimi regali.
Perché i primi giorni di vita di questo felino sono stati tutti in salita. Ciara si è infatti ritrovato senza la madre ad appena pochissimi giorni di vita, con la sola compagnia del fratello.
Entrambi dunque hanno dovuto affrontare la dura vita da randagi dopo esser venuti al mondo da pochissimo tempo.
E la vita da randagi ha messo a dura prova la loro esistenza. Perché quando i volontari della Cat Haven Wa, un’associazione dalla parte degli animali bisognosi australiana, hanno trovato i due felini, le loro condizioni erano davvero estreme.
Immediatamente soccorsi, i due gatti hanno provato ad aggrapparsi con gli artigli alla vita. Ma purtroppo il fratellino di Ciara, Tommy, ha perso la sua battaglia. Il cucciolo è morto pochi giorni dopo il salvataggio.
Ciara invece è riuscito a sopravvivere. Di questo gattino si è occupata Kristin Loh che lo ha portato a casa sua durante il percorso di cure.
Nella nuova casa Ciara ha incontrato Gucci, un cane di razza Pomeriana con il quale ha stretto da subito una bellissima amicizia.
È proprio grazie a Gucci che Ciara ha ritrovato la felicità. Il cane si è preso cura del felino, proteggendolo ed insegnandoli tutte quelle cose che la madre non aveva potuto insegnargli.
Ed in pochissimo tempo i due sono diventati più uniti che mai. Perché chi l’ha detto che cani e gatti non possono andare d’accordo?
Noi vi abbiamo raccontato moltissime storie che dimostrano il contrario. Come ad esempio la storia di Kitty, il gattino abbandonato che non si è mai arreso grazie alla sua amicizia con un cane (video). Ecco il video che mostra la bellissima amicizia tra il gattino Ciara e il cane Gucci.