Questa gatta randagia non solo non abbandona il suo cucciolo disabile, ma lo protegge persino dai soccorritori

Una mamma difende sempre suo figlio e questa mamma gatta lo dimostra bene; ha continuato a difendere il suo cucciolo disabile anche dai soccorritori

Non è un segreto che le madri farebbero tutto il possibile affinché i loro figli siano sani e salvi, perché per loro sono i tesori più preziosi. Non c’è niente che una mamma non farebbe per suo figlio e ne è un perfetto esempio questa gatta randagia che, nonostante le condizioni in cui si trovava, non ha mai abbandonato il suo piccolo gattino affetto da disabilità, ma anzi ha continuato a proteggerlo, addirittura dai soccorritori che erano andati in loro aiuto.

La scioccante storia di questa mamma gatta che protegge e si prende cura del suo gattino è diventata famosa in tutto il mondo grazie alla sua pubblicazione sui social. Il racconto ha sorpreso e commosso migliaia di utenti grazie alla grande dimostrazione di amore che rappresenta; una mamma, a prescindere della specie, difende sempre suo figlio.

Nel video YouTube che ha conquistato il cuore degli utenti, si vede bene come mamma gatta cercava di difendere il suo cucciolo con le zampe posteriori paralizzate dai soccorritori. La povera gattina non poteva sapere che quelle persone, che fino ad allora era abituata a temere, erano li per aiutarla. Mamma e cucciolo vivano sul tetto di un’abitazione e avevano acqua e cibo solo grazie ai vicini umani che si preoccupavano per loro; nessuno però si era mai avvicinato.

Nonostante la diffidenza di mamma gatta alla fine i volontari sono riusciti a recuperare i due animali; hanno messo un po’ di cibo all’interno di una gabbia trappola e quando la mamma ha abboccato l’hanno rinchiusa, così da poterle garantire tutte le cure di cui necessitava. Ora madre e figlio si trovano in un rifugio, circondati da tutto l’amore dei volontari e da medici specializzati che si prendono cura di loro. Speriamo che questo rappresenti un nuovo e felice capitolo per la loro vita.

Articoli correlati