La gatta abbandonata trova persone gentili che la accolgono pochi giorni prima del parto

Questa meravigliosa micia è riuscita a trovare delle persone gentili che l'hanno accolta al momento giusto

Dopo essere stata abbandonata, questa povera gatta ha trovato delle persone gentili che l’hanno accolta proprio nel momento giusto. Lei stava per partorire e aveva bisogno di un posto sicuro per lei e per i suoi piccoli.

Tutto è iniziato quando Emilie, una volontaria del posto, ha ricevuto una segnalazione da parte di un cittadino abbandonato. A quanto pare, la gatta si aggirava per le strade della città in cerca di un posto sicuro per partorire.

gatta e cuccioli

Era arrivata al termine della gravidanza, ma poco prima aveva subito un abbandono. La gatta non aveva alcuna idea di dove andare, non sapeva come sopravvivere per strada. Così i volontari sono intervenuti subito per aiutarla.

Lilah, è così che hanno chiamato la gatta, si è fatta prendere subito da Emilie. Sapeva che la donna la stava solo aiutando e si è fidata immediatamente di lei. Grazie alla volontaria, la micia ha ricevuto tutto ciò di cui aveva bisogno.

Qualche giorno dopo, mentre Lilah si ambientava nella sua nuova casa adottiva, ecco che è arrivata la sorpresa. Emilie si è svegliata ed ha trovato i gattini appena nati. Non appena si è sentita al sicuro, mamma gatta ha dato alla luce i suoi piccoli!

Una gattina però, ha avuto bisogno di cure extra per sopravvivere. Pesava appena la metà dei suoi fratellini e la micia non riusciva a prendersi cura di tutti loro. Così Emilie le ha dato tutte le cure e le attenzioni necessarie!

gatta

Grazie a questa persona speciale, mamma gatta e i suoi piccoli hanno ricevuto tutto l’aiuto di cui avevano bisogno. Senza di lei non ce l’avrebbero mai fatta in strada. Ora invece, hanno un futuro meraviglioso davanti. Presto troveranno le loro famiglie per sempre e avranno il lieto fine che meritano! Niente poteva andare meglio di così per loro, hanno incontrato le persone giuste!

Articoli correlati