Il gatto grigio gioca con un foglio di carta in una scena davvero simpatica (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un gatto grigio impegnato in un gioco con un foglio di carta

Tutti noi sappiamo quanto i gatti siano degli animali fantastici. Sono sempre in movimento, cercano sempre qualcosa da fare o qualcosa con cui giocare. E’ comune vedere i propri gatti giocare con degli oggetti stranissimi o assurdi e con i quali si divertono tantissimo. Un esempio perfetto è presente nel video di cui vi parliamo oggi. Il protagonista è un gatto grigio che ha identificato come suo nuovo gioco un mucchio di fogli di carta velina.

micio grigio

video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @molly_e_jones ed ovviamente ha raggiunto grandi numeri sia nelle visualizzazioni che nei mi piace. Il video è davvero simpatico e divertente e trasmette tutta la gioia che il gatto grigio sta provando nel giocare con il suo “gioco”. Sembra davvero divertirsi tanto ma non riusciamo a capire se la sua espressione è di solo divertimento o anche qualcos’altro. A tratti sembra infastidito dalla carta stessa.

Nel video si vede chiaramente il gatto adagiato su un mucchio di fogli di carta bianca; sembra carta velina dal rumore che emette. Il micio muove le sue zampe sulla superfice dei fogli e ogni volta che si sposta, questi si accartocciano sempre di più, provocando un rumore che sembra essere per certi versi fastidioso per il gatto. Un po’ per fastidio ed un po’ per divertimento, il gatto grigio continua a colpire i fogli e a spostarsi sulla superficie del divano sul quale si trova.

Dalla visione di questo video capiamo due cose importanti a mio modo di vedere. La prima è che i gatti, quando sono annoiati e non hanno nulla da fare, sarebbero in grado di giocare letteralmente con qualsiasi cosa. La seconda cosa è che sono animali estremamente lunatici e folli. Nonostante sia divertito dal gioco, il gatto è comunque infastidito da qualcosa e questa secondo me è una caratteristica unica.

Articoli correlati