Un uomo anziano era intrappolato e incapace di ricevere aiuto dopo una caduta: l’ha salvato il gatto

Una storia ha come protagonista un gatto supereroe che salva il suo amico umano

I gatti sono animali molto intelligenti. Grazie alle loro capacità riescono a compiere azioni incredibili. Questi animali non sono molto socievoli, ma sanno essere di grande compagnia. Tutto ciò è possibile perchè i gatti non amano essere disturbati. Si avvicinano molto ai loro proprietari solo quando vogliono le coccole. Rimangono però, sempre vicini ai loro amici, ma evitando che possano essere disturbati. I gatti spesso vengono scelti dagli anziani come animali domestici. Grazie alla loro indipendenza e al loro affetto sanno essere molto utili per le persone anziane che rimangono sole. È proprio questo il caso, un uomo anziano era intrappolato e incapace di ricevere aiuto dopo una caduta: l’ha salvato il gatto.

Un gatto salva il suo amico

Questa storia incredibile è avvenuta in Michigan, precisamente nella città di Sturgis. Un uomo di 85 anni di nome Ron Williams aveva adottato da poco un gatto come animale domestico. I due sono diventati subito grandi amici. Ron racconta che il gatto si posizionava vicino a lui per ore perchè amava sentirlo parlare. L’uomo, per far passare il tempo, parlava con il gatto in modo molto amichevole. Essendo anziano faceva difficoltà ad alzarsi spesso. A tal proposito Ron ha insegnato al gatto a prendere il telefonino e a portarglielo. Così ogni volta che squillava il telefono Ron non doveva alzarsi perchè ci pensava il suo gatto.

gatto incredibile

Un giorno Ron andò a fare la doccia. Purtroppo però mentre si lavava scivolò. L’uomo era dolorante e non riusciva a muoversi. Il tempo passava, ma lui non aveva le forza di alzarsi. Trascorse 16 ore nella doccia senza accennare alcun movimento quando ad un certo punto ebbe un’idea geniale. Chiamò il suo gatto e gli chiese di andare nell’altra stanza e di prendergli il telefono. Il suo amico subito capì il comando dato da Ron e gli portò il telefono.

Grazie al gatto Ron è riuscito a chiamare qualcuno che andasse li ad aiutarlo. L’uomo afferma che senza il suo gatto non avrebbe potuto raccontare questa splendida storia, in quanto non ce l’avrebbe fatta. I nostri amici a quattro zampe sono davvero fantastici, noi padroni abbiamo il compito di prendercene cura nel migliore dei modi.

Articoli correlati