Sembrava si fosse smarrito, ma in realtà questo gatto era andato a “farsi” di erba gatta al negozio

Ecco a voi un simpaticissimo video che vede come protagonista un gatto con uno strano rapporto con l'erba gatta

Questa è la storia di un gatto davvero stravagante. Questo micio che si credeva perduto era probabilmente molto più smarrito di quanto il suo essere umano pensasse. Non intendiamo perso nel senso di “non riesco a trovarlo” ma intendiamo perso in un universo parallelo dove tutto è più colorato e magico. Secondo l’uomo che ha ripreso la scena, il gatto è entrato in un negozio “per caso” e si è divertito moltissimo a rotolarsi in giocattoli di erba gatta.

gatto fattone

Supponiamo che il felino sia semplicemente entrato nel negozio e sia andato casualmente in direzione del reparto in cui erano quei giochi. Qui però è chiaro che potrebbe scattare una denuncia al felino, che ha un sacco di aggravanti: violazione di proprietà privata, furto, detenzione di stupefacenti. È una buona cosa per il gatto che il direttore del negozio abbia deciso di non sporgere denuncia e di non passare alle accuse formali. Il povero gatto avrebbe passato seri guai.

Vi immaginate il gatto in una prigione felina senza poter correre, graffiare e soprattutto senza erba gatta. Questo gatto sarebbe rovinato. Fortunatamente però, questa storia si è conclusa con un nulla di fatto e solo tante risate. Guardare il video pubblicato su YouTube è un vero spasso. Il gatto fattone si rotola tra gli scaffali con i giochi fino a che cade a terra completamente strafatto. I commessi del negozio certo non avranno gradito il grande disordine lasciato dal furfante ma sicuramente si saranno divertiti nel vedere la scana.

E’ davvero sempre divertente assistere a questi video in cui ci sono simpatici gatti che fanno cose strane. Il protagonista della storia di oggi ha fatto un po’ preoccupare il suo padrone per essersi allontanato da casa ma, dopo aver visto il motivo, siamo sicuri che l’uomo si sia fatto una bella risata e abbia perdonato il suo micio per esser stato via tutto quel tempo.

Articoli correlati